Discussioni SUREBET
-
@chopin Beh le quote variano da book a book, devi per forza di cose girarteli tutti se vuoi trovare la combinazione migliore, allo stesso modo con cui "quello esperto" fa per trovarle.
-
@chopin fai come vuoi, siamo in democrazia, quando le toglieranno amen, che ti devo dire
-
Forse mi sono spiegato male, anche a me va bene che non vengano segnalate, però mi farebbe piacere che in caso di dubbi ci sia qualcuno a cui poter chiedere se si è fatto nel modo più corretto. Io non ho mai giocato maggiorate (a parte quelle di sportpesa con importi sotto i 20), quindi non lo dico per me, penso solo che sia giusto avere un posto in cui fare domande e confrontarsi (che è cosa diversa dallo spiattellare la combo già fatta)
-
@chopin questo già avviene e ci sta sempre qualcuno pronto a rispondere. Io stesso ieri ho aiutato quando già era stata pubblicata, ho indicato le combinazioni migliori i book e pure le quote. Anche se non ero d'accordo alla pubblicazione e pur non avendola giocata per non bruciarmi Gd, visto che la puntavano in migliaia. e ho pure consigliato a chi non voleva essere limitato di non giocarla. Che altro si deve fare?
-
@marekforza nulla in più e nulla di meno di quello che già si fa ora! Il vostro aiuto è fondamentale e vorrei rimanga la situazione così come è adesso.
-
mettiamola cosi... le contropuntate migliori a x + gol quali sono?
x + nogol e 1/2???grazie
-
Ragazzi, ma a qualcuno compare la maggiorata William Hill su Roma - Juve?? A me non compare più
-
@Crunis48 era valida solo per 60 minuti
-
@ptcsite80 io bello è che l'avevo lì davanti e non ho fatto in tempo...sarà per la prossima
-
Qualcuno può confermarmi che le nuove maggiorate di WH non sono sfruttabili? Se invece lo fossero, quale? Senza scrivere le combinazioni. Grazie!
-
le surebet valgono anche x il dutcher??
-
chi mi risponde???
-
@bichys ma cosa hai chiesto?
-
aprendo il dutcher si trovano rating superiori a 100..si possono sfruttare senza rischiare di essere limitati??
-
@bichys sono surebets a tutti gli effetti, con tutti rischi annessi
-
@bichys sono sure, e siccome sono alla portata di tanti che le giocheranno, per me sono più rischiose di altre che magari ti trovi da solo
-
uffa ma sfruttandole di tanto in tanto su siti diversi pure c è il rischio di essere limitati?
-
@bichys sfrutta quelle dei campionati maggiori e su siti diversi
-
meglio cmq il dutcher che l oddsmatcher??
-
@bichys dipende da tante cose, cambia se ci punti 100€ o 5€, se è una gara della serie C polacca o è la bundesliga.... Dipende anche dalle tue abitudini, se giochi sempre 2€ poi una volta metti 500€ su una partita è sospetto. Insomma i cavoli sono tanti e le limitazioni dietro l'angolo. Io ho fatto 2 sure sul tennis settimana scorsa e betstars mi ha limitato a 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet