Discussioni SUREBET
-
mettiamola cosi... le contropuntate migliori a x + gol quali sono?
x + nogol e 1/2???grazie
-
Ragazzi, ma a qualcuno compare la maggiorata William Hill su Roma - Juve?? A me non compare più
-
@Crunis48 era valida solo per 60 minuti
-
@ptcsite80 io bello è che l'avevo lì davanti e non ho fatto in tempo...sarà per la prossima
-
Qualcuno può confermarmi che le nuove maggiorate di WH non sono sfruttabili? Se invece lo fossero, quale? Senza scrivere le combinazioni. Grazie!
-
le surebet valgono anche x il dutcher??
-
chi mi risponde???
-
@bichys ma cosa hai chiesto?
-
aprendo il dutcher si trovano rating superiori a 100..si possono sfruttare senza rischiare di essere limitati??
-
@bichys sono surebets a tutti gli effetti, con tutti rischi annessi
-
@bichys sono sure, e siccome sono alla portata di tanti che le giocheranno, per me sono più rischiose di altre che magari ti trovi da solo
-
uffa ma sfruttandole di tanto in tanto su siti diversi pure c è il rischio di essere limitati?
-
@bichys sfrutta quelle dei campionati maggiori e su siti diversi
-
meglio cmq il dutcher che l oddsmatcher??
-
@bichys dipende da tante cose, cambia se ci punti 100€ o 5€, se è una gara della serie C polacca o è la bundesliga.... Dipende anche dalle tue abitudini, se giochi sempre 2€ poi una volta metti 500€ su una partita è sospetto. Insomma i cavoli sono tanti e le limitazioni dietro l'angolo. Io ho fatto 2 sure sul tennis settimana scorsa e betstars mi ha limitato a 20€
-
@phenom Io ho cercato intorno alle 8 e non ho trovato nulla
-
Qui si puo chiedere consigli su maggiorate?
-
ragazzi chi sa,quali siti giocano le ammonizioni? (oltre a bwin)
-
Come funziona?
-
@andrew_18 uno scommettitore normale vede solo le quote, scommette anche su eventi rating 20% per dirti e se vuole farsi una multipla semplice si prende direttamente 10 eventi quote 1.10 fra cui molti a rating bassi.
Un ninja invece prende solo rating alti (sempre campionati minori parliamo) e/o surebet a quote disallineate dal prezzo di mercato; non devi considerare i book come gente che assume 500 dipendenti perché possano stare davanti ad un PC ad allineare tutte le quote con il mouse e la tastiera numerica, tutto viene gestito in automatico e questo richiede una risorsa grandissima ancor più del nostro Oddsmatcher (in quanto non comprende solo calcio ma anche basket, tennis,..).
È scontato pensare quindi che diano priorità di aggiornamento agli eventi maggiori che quelli minori, facendo sì che spesso ci siano quote estremamente basse o quote estremamente alte (surebet).
Scommetterci ogni tanto a rating 95% non succede niente, ma cominciare a sfruttarli con le surebet è suicidio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet