Discussioni SUREBET
-
@bichys ma cosa hai chiesto?
-
aprendo il dutcher si trovano rating superiori a 100..si possono sfruttare senza rischiare di essere limitati??
-
@bichys sono surebets a tutti gli effetti, con tutti rischi annessi
-
@bichys sono sure, e siccome sono alla portata di tanti che le giocheranno, per me sono più rischiose di altre che magari ti trovi da solo
-
uffa ma sfruttandole di tanto in tanto su siti diversi pure c è il rischio di essere limitati?
-
@bichys sfrutta quelle dei campionati maggiori e su siti diversi
-
meglio cmq il dutcher che l oddsmatcher??
-
@bichys dipende da tante cose, cambia se ci punti 100€ o 5€, se è una gara della serie C polacca o è la bundesliga.... Dipende anche dalle tue abitudini, se giochi sempre 2€ poi una volta metti 500€ su una partita è sospetto. Insomma i cavoli sono tanti e le limitazioni dietro l'angolo. Io ho fatto 2 sure sul tennis settimana scorsa e betstars mi ha limitato a 20€
-
@phenom Io ho cercato intorno alle 8 e non ho trovato nulla
-
Qui si puo chiedere consigli su maggiorate?
-
ragazzi chi sa,quali siti giocano le ammonizioni? (oltre a bwin)
-
Come funziona?
-
@andrew_18 uno scommettitore normale vede solo le quote, scommette anche su eventi rating 20% per dirti e se vuole farsi una multipla semplice si prende direttamente 10 eventi quote 1.10 fra cui molti a rating bassi.
Un ninja invece prende solo rating alti (sempre campionati minori parliamo) e/o surebet a quote disallineate dal prezzo di mercato; non devi considerare i book come gente che assume 500 dipendenti perché possano stare davanti ad un PC ad allineare tutte le quote con il mouse e la tastiera numerica, tutto viene gestito in automatico e questo richiede una risorsa grandissima ancor più del nostro Oddsmatcher (in quanto non comprende solo calcio ma anche basket, tennis,..).
È scontato pensare quindi che diano priorità di aggiornamento agli eventi maggiori che quelli minori, facendo sì che spesso ci siano quote estremamente basse o quote estremamente alte (surebet).
Scommetterci ogni tanto a rating 95% non succede niente, ma cominciare a sfruttarli con le surebet è suicidio.
-
Allora, ti faccio un esempio pratico: per sbloccare parte del deposito di 100€ di WH che ho fatto ieri per ottenere un bonus esclusivo del 20% (20€) ho cercato e sto cercando di scommettere a rating più alti possibile (anche surebet, perché no) per cercare di poter prelevare quasi tutto il deposito. Ho scommesso 30€ su "Perak - Melaka X a quota 6.50" della SuperLeague della Malaysia (ok, già così fa ridere :D) e ho bancato a 6.20 su BF. Ora, come la quota lascia supporre, è molto probabile che perda la puntata. Perché quelli di WH dovrebbero storcere il naso o peggio limitarmi il conto così... a loro giudizio improvvisato (in assenza di un regolamento che me lo vieti)? Anzi! Se io fossi in loro farei tra di me: "Mmh bene bene, altre 100 di queste! :D)
-
@yiyang Poi per carità, capiteranno volte in cui vincerò nel book, si vince e si perde, ma non è che facendo sure alla lunga si guadagna sempre NEL BOOK, nessuno può dirlo. (Parlo in teoria, a titolo di esempio, non è mia intenzione sfruttare surebet sistematicamente sopratutto nello stesso book)
-
@andrew_18 perché tu stai togliendo il vantaggio del banco:una moneta se lanciata ha 50% di possibilità che esca testa/croce, consideriamolo una quota 2.00/2.00; il book lo quoterà 1.90/1.90 o 1.95/1.80 e quei 10%-15% è il margine di guadagno del book.
Se tu sfrutti rating estremamente alti o peggio ancora surebet significa che stai facendo 1.99/2.00 su book1 o book2 o peggio ancora surebet (2.04/2.00).
Come ninja è mio dovere informarti dei pericoli e rischi, poi se vuoi continuare a puntare su partite sconosciute va bene; l’importante è non lamentarsi per quando arriveranno le limitazioni o aprire dieci topic uguali su Ninjabet revocando anche l’abbonamento (come se fosse responsabilità di Claudio) come ho potuto già vedere nel tempo.
-
@yiyang vabe ma non le faccio mica io le quote dico semplicemente, che sospendano certi mercati se non vogliono o mettano dei limiti di vincita come su Giocodigitale che sono di default su certe scommesse ma almeno posso stare tranquillo che non mi limitino tutto il conto!
-
@yiyang hai ragione, e aggiungo purtroppo. Questa è la mente bacata dei nostri book... Se sfrutti un errore tecnico hanno ragione a farti secco, non so.... lasciano aperto il GG sul risultato di 1-1, oppure c'è un rigore da calciare. Ma l'arbitraggio, e son d'accordo con @Andrew_18, fa parte del gioco. Anche se come dici tu scommetto su 1.99/2.00 sui due book, questi la loro fetta di aggio se la sono presa. Io sono più convinto che ci sia una sorta di cartello per cui i book assieme decidono di fare secchi i furbi. I book seri ci sono, purtroppo presto passa AAMS e quindi verrà strangolato dalle assurde leggi italiane:
-
@willygames Infatti, e parlando di errori tecnici ad esempio, se i book non sono in grado di gestire e tenere aggiornati sistemi informatici il cui non corretto funzionamento può causare loro delle perdite, allora che torniamo tutti alle agenzie di scommesse con i palinsesti stampati nelle bacheche e le schedine scritte a mano su carta, ma possono limitare o chiudere conti di gioco perché offesi, non sono capaci di tenere un sistema efficiente!
-
@willygames ma per accedere a pinncale usi vpn?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet