Discussioni SUREBET
-
@dantealighieri idem per me amico mio! La fortuna aiuta gli audaci...!
-
@l13763m che cosa era successo?
-
@michele05 non siamo riusciti a giocare la maggiorata su william hill...ma abbiamo preso 1 e ng su planet!
-
@l13763m grandi
-
@michele05 un pò di fortuna ogni tanto non guasta!
-
@l13763m ma si....sono contento per voi
-
@crack001 si puo' ancora giocare
-
@michele05 si visto, però giuro che prima era bloccata non sono pazzo :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
certo che si può giocare ^_^
-
comunque non si spiega... 6 minuti fa segnalato una sure, Basket A1 grecia, con 20€ si fanno 2€... ci penso e apro WH.. Già sospesa... qualcuno ci ha messo 5k sopra.... non è possibile altrimenti...
-
@willygames ci stavo pensando anche io, incredibile..
poi è scesa proprio a capofitto -
@fanta97s era chiaramente un errore visto che da tutte le parti era a 2.50. Ma per bloccarla dopo 6 minuti, sicuramente è arrivata una piazzata da 1000€ sopra... non penso che sia perchè sono arrivare tante giocate contemporaneamente visti i tempi. Se ci punti 20€ non la bloccano, anche perchè avranno dei bot che controllano il flusso della giocate. Un po' come la borsa che ha sistemi automatici per bloccare i titoli "impazziti"
-
@willygames beh se in 5 minuti arrivano 100 persone a scommettere 30-40 euro secondo me la bloccano ugualmente, proprio perché secondo me i loro strumenti valutano la mole di scommesse totale, quindi una scommessa da 3k o 100 da 30 per loro è allarme ugualmente.
-
@chopin certo, ma non so se in 6 minuti l'hanno vista in 100 di domenica a mezzogiorno
-
@willygames beh considerando che le sure le fanno in tanti che non sono ninja, e che ci sono vari servizi a pagamento per trovarle, non mi sembra così impossibile...poi i 6 minuti da quando è stata segnalata, ma sicuramente c'era già da un po'...se posso chiedere @Mino , come hai fatto a trovarla? A mano?
-
Chiedo a tutti i ninja limitati su betfair se i limiti sono definitivi ed eventualmente che alternative avete attuato...mi piacerebbe conoscere le esperienze di voi altri!
-
@l13763m se non fai sure i limiti si alzano, esperienza personale
-
@mr-blonde sicuro? perchè i limiti sono più alti su partite importanti, su determinati mercati, su quote più basse e all'avvicinarsi dell'evento.
-
@marekforza si, ti posso dire da limitato su BF che se non fai mai sure i limiti ti aumentano
questo non vuol dire che hai limiti altissimi ma per come lo uso io va più che bene -
@mr-blonde io sono limitato da gennaio, limiti bassissimo e praticamente non lo uso. I limiti non salgono. Come dice @marekforza riesco a fare qualche promo su campionati importanti e a ridosso della gara. Tipo GG/NG, Borussia-bayern ho 5€ fino a poco prima della gara e poi passa 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet