Discussioni SUREBET
-
@chopin certo, ma non so se in 6 minuti l'hanno vista in 100 di domenica a mezzogiorno
-
@willygames beh considerando che le sure le fanno in tanti che non sono ninja, e che ci sono vari servizi a pagamento per trovarle, non mi sembra così impossibile...poi i 6 minuti da quando è stata segnalata, ma sicuramente c'era già da un po'...se posso chiedere @Mino , come hai fatto a trovarla? A mano?
-
Chiedo a tutti i ninja limitati su betfair se i limiti sono definitivi ed eventualmente che alternative avete attuato...mi piacerebbe conoscere le esperienze di voi altri!
-
@l13763m se non fai sure i limiti si alzano, esperienza personale
-
@mr-blonde sicuro? perchè i limiti sono più alti su partite importanti, su determinati mercati, su quote più basse e all'avvicinarsi dell'evento.
-
@marekforza si, ti posso dire da limitato su BF che se non fai mai sure i limiti ti aumentano
questo non vuol dire che hai limiti altissimi ma per come lo uso io va più che bene -
@mr-blonde io sono limitato da gennaio, limiti bassissimo e praticamente non lo uso. I limiti non salgono. Come dice @marekforza riesco a fare qualche promo su campionati importanti e a ridosso della gara. Tipo GG/NG, Borussia-bayern ho 5€ fino a poco prima della gara e poi passa 10
-
@mr-blonde ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza si, ti posso dire da limitato su BF che se non fai mai sure i limiti ti aumentano
questo non vuol dire che hai limiti altissimi ma per come lo uso io va più che beneMa quindi è normale che ogni tanto riducono i limiti a tutti (compreso chi non fa sure)? Con il tempo se non si fanno sure si rialzano?
-
@willygames provare con altre "modalità "?
-
@willygames questo non significa che a me non possano aumentare, magari ogni caso è singolare ma ti dico che sono aumentati perchè li ho visti aumentare
-
@dreamer a me è successo e prima facevo sure e dopo 5 mesi senza sure ho limiti migliori
-
@mr-blonde fidati, non è così. Se vuoi facciamo una prova, vediamo quali limti abbiamo su certe quote
-
@marekforza mi fido di te perchè so di non essere marek
-
@marekforza mi fido di te perchè so di non essere marek
Scusami in proporzione che limiti hai da loggato rispetto a non loggato?
-
@dreamer ma lascia perdere quello
ti parlo di esperienza personale e a gennaio avevo limite di puntata a 11€ su quasi ogni evento e ora, dipende comunque dall'evento, ma per contropuntare spesso lo uso anche a buonissimi rating -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mr-blonde fidati, non è così. Se vuoi facciamo una prova, vediamo quali limti abbiamo su certe quote
Bravissimo!
-
@dreamer la mia non voleva essere una provocazione ma solo un racconto di una esperienza personale
se però ritenete questo impossibile continuate a fare sure sul campionato congolese, può fare solo che bene:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? Ho in gioco una multipla di 5 partite... le prime 4 le ho prese, adesso mi resta soltanto l'ultima, che dovrei bancare... fin qua tutto ok, solo che mi sono appena ricordato che nel caso dovessi perderla, riceverò un rimborso di 20 euro... c'è la possibilità di impostare il calcolatore in modo da poter sfruttare questa cosa oppure no? Grazie mille a chi risponderà
-
@jonnymar1996 il multiplicatore in alto a destra si può impostare in modalità rf indicando l'importo del rimborso
-
@dreamer la mia non voleva essere una provocazione ma solo un racconto di una esperienza personale
se però ritenete questo impossibile continuate a fare sure sul campionato congolese, può fare solo che bene:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:Io non capisco perché non facendo sure e facendo normali puntate su campionati principali (tra l'altro perdendone molte) bf limita comunque gli importi massimi di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet