Discussioni SUREBET
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab Era stato fatto un ragionamento sul perchè l'uso solo di bonus e promozioni fosse svantaggioso per il book, indipendentemente dal fatto che uno vinca o perda sempre.
ma una surebet non sfrutta praticamente mai un bonus......
invece il 99% delle quote favorevoli per i bookmakers è ammissibile vero? Loro devono sempre comunque guadagnarci anche limitando, bloccando o annullando scommesse già piazzate vero?
Per cortesia, non aggrapparti sempre alla patetica ragione secondo la quale i bookmakers non sono ONLUS
NON sono ONLUS certo.... ma non devono neppure essere assimilabili ad associazioni mafiose .... -
Ragazzi domanda a bruciapelo per calmare un po gli animi. Mi consigliate di comprarlo rebelbetting a 129 euro al mese per le surebet? funziona? voi lo usate ?
-
@federegna non so cosa sia, anzi a questo punto ti chiedo di dirmi di cosa si tratta se hai voglia
-
129 euro al mese..... non sarebbero molti.... ma se piazzi scommesse sui bookmakers nostrani ti limitano o ti bloccano il conto in brevissimo tempo.
E' rischioso..... abbonati per un mese soltanto.... e vedi cosa accade.... ma preparati......
-
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi domanda a bruciapelo per calmare un po gli animi. Mi consigliate di comprarlo rebelbetting a 129 euro al mese per le surebet? funziona? voi lo usate ?
Io provai anni fa la versione gratuita ed è fantastica soprattutto per la rapidità delle giocate dato che ti memorizza i login dei vai bookmaker... Però sinceramente nn ho mai avuto il coraggio di spendere tanto per la versione completa, considerando anche che ormai sono limitato su vari book
-
@fla1994 il mio pbl sarebbe trovare solo i nook aams perché nn ho voglia di star dietro a menate derivanti dai siti cinesi o americani. Tu che usavi ?
-
Qui in Italia dobbiamo sempre distinguerci...... alcuni conoscenti piazzano scommesse all'estero......
Certo prima o poi ti limitano anche sui book esteri, certo, ma devi davvero giocare cifre corpose....
Qui ti limitano per una qualsiasi caz.....ta.....Sono stato limitato su WH senza ragioni concrete....
Sono stato limitato su bet365 per due misere scommesse piazzate in tre mesi e nell'ultimo caso specifico..... capirai 72 euro in tre mesi di cui..... 22 persi.......@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
@tommyhaw si ma come preleva da questi siti ?so che rompono perché nn sono tassati
Dovrebbe poi dichiarare al fisco le vincite con la dichiarazione dei redditi.....
-
Ma secondo voi si può comprare un account e condividel per poter così pagare un po per uno ma utilizzarlo tt ? Vede se tipo sei già loggato su un altro pc ?chiedo sempre a chi lo ha già usato...
-
@federegna aams e non aams tipo marathon, bet365 quando non lo era ecc
-
Se vuoi fare surebet devi per forza spostarti sui book asiatici, che difficilimente limitano. Pinnacle e Sbobet ad esempio.
-
@tommyhaw si ma come preleva da questi siti ?so che rompono perché nn sono tassati
-
deve infatti dichiarare le vincite derivate dalle scommesse con la dichiarazione dei redditi.....
E qui si ride.... perchè se io punto 100 euro su un book estero a quota 2 e vinco, la tassazzione viene applicata sulla somma lorda
@fabiobiondo se lallero
lallero si, lallero no..... é solo una questione di punti di vista......
Se vuoi agire nel pieno rispetto della normativa che regolamenta i monopoli di stato, per quanto maledettamente schifosa possa essere, le vincite incassate da book esteri devono essere dichiarate al fisco...
Poi .... il libero arbitrio concede di agire seguendo anche "orizzonti" difformi...... -
@fabiobiondo se lallero
-
ho un problema con la connessione...... chiedo venia per il disagio arrecato......
-
@federegna no
Troverai tutte quote anglosassoni
-
Questo post è eliminato! -
@fabiobiondo limitato pure io oggi per la stessa partita..pazienza, ci sono altri book..più che altro non capisco perchè a pagare (o guadagnare :-)) dobbiamo essere noi, che semplicemente piazziamo una scommessa alle loro quote
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Campionato Gallese THE NEW SAINTS FC - GAP CONNAH´S QUAY Segna Ospite SI Sisal 2.42 /Gioco Digitale Segna Ospite NO 1.72Anch io avevo giocato questa dannata partita purtoppo...fortunatamente la giocata l ho fatta su giocodigitale che gia da ieri mi ha rimborsato.
Mi manca il riaccredito da parte di sisal e anche li penso di aver perso anche diritto ad un bonus.
Pazienza....
ma con Sisal che bisogna fare? sta scommessa è ancora aperta...
si gioca domani sera ma stasera scadono i 3gg di rinvio.... vediamo se bisogna andare a cercare in fretta una contropunta -
@bytejockey Puoi usare quella di @balzo
Genoa Benevento (23-12)
GOL @2.30 Better
NO GOL @1.77 SnaiRating 100 e poco più %
-
@fabiobiondo Capisco la tua frustrazione, condivisa con l'esperienza di Skybet (due scommesse perse e mi hanno tolto il diritto alla seconda parte dell'offerta benvenuto, perchè cosi gli girava).
Certo quando cominci a fare surebet (e chi ha detto che non possono essere legate ai bonus? Io sto facendo la benvenuto di 888 anche con surebet per massimizzare) diventi un bersaglio, c'è poco da fare. Se ti vedono sempre puntare su scommesse fuori quota con flussi anomali di giocate, dopo un pò capiscono che sei li a fare quello.
Visto che scommettere non è un bene primario o un diritto inalienabile, ti possono limitare come gli pare e piace. E' inutile farsi il sangue amaro. Raccogliamo quello che possiamo, finchè possiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet