Discussioni SUREBET
-
@Jonnymar1996 ....anche a me è uscito ieri quando ho scommesso su una singola maschile.
-
@pedrojuve scusa se ti chiedo, ma poi com'è finita? Ti hanno contato quella su cui hai scommesso, l'esito segnato, o ti hanno rimborsato?
-
@Jonnymar1996 ...proprio pochi minuti fa ho ringraziato Davide sul post della promo di netbet per il suggerimento/consiglio di inviare un'email spiegando l'accaduto...mi è appena arrivata l'email da netbet che mi conferma la vincita.
-
@pedrojuve per me il discorso era su Betfair SB... comunque ho appena contattato la chat, mi hanno detto che essendo un errore tecnico loro la scommessa mi verrà rimborsata... speriamo
-
scusate, nelle scommesse 1 x 2 sui calci d'angolo.
Incrociando,
segno 1 squadra A
segno 2 con Handicap a +0,5 o +1 (su altro Book)si è coperti, giusto?
-
@cbol2000 SÌ
-
Scusate ragazzi ho fatto una boiata!! Partita di coppa argentina di questa notte: Newell's Old Boys - CD Rincon de los Sauces. Ho puntato 80€ sull'1 @1,22 su bet365 e 10€ sul 2 @9,75 su SNAI. Non ho coperto il pareggio. Che quota devo puntare per causare meno danni possibili. Il pareggio ho visto che è quotato intorno @5,5. Grazie
-
@hackbeer https://www.ilgiocatoreonline.it/calcolatore-3-eventi.html usa questo calcolatore.....cmq devi giocare 16/17 euro
-
@michele05 ci vado parecchio in perdita...ok grazie
-
@hackbeer non so se hai risolto ma devi puntare 18 euro @5,5
1: -10,4
X: -9
2: -10,5 -
@darth-vader Grazie caro! Si stavo valutando il book con la quota migliore!.....Purtroppo andrò in perdita di 10 euro! Oppure rischio 90! Ma in quale [censored] di categoria gioca il deportivo rincon?
-
@hackbeer per questo bisogna giocare solo i campionati top
-
@darth-vader Roba da oddsmatcher ma ho sbagliato a puntare!
-
Ragazzi qualche sure a quota 5 su Stanleybet? o almeno quasi sure...ho dimenticato di bancare una partita qualificante della benvenuto e mi ritrovo -100€...quindi ora devo recuperare piu e possibile dal rimborso
-
@gaiabi una sure a quota 5 non è rara è semplicemente impossibile. Probabilmente se fai una multipla con i migliori rating ottieni un buon 90%, in fondo perdere solo 10€ per un errore così clamoroso non è male.
-
@chopin vabbe alcune singole le ho trovate sul 90% ...si infatti perderó sui 10€ 'fortunatamente'...purtroppo non mi era stata abbinata,avevo anche messo un promemoria ma ero in una parte dove non potevo usare il telefono e ho dimenticato di controllare
-
2018-05-19 18:00:00
Besiktas v Sivasspor
Bwin/GD GG a 1.90
BFs NG a 2.20rating 103-104
ottima per ripulire i depositi e anche fare qualche euro con la promo riprendiamoci il mondiale
-
@agostinofe sta sul dutcher, non serve pubblicarla
-
Questo post è eliminato! -
@wayne la promo vale solo sul mercato 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet