Discussioni SUREBET
-
@darth-vader Roba da oddsmatcher ma ho sbagliato a puntare!
-
Ragazzi qualche sure a quota 5 su Stanleybet? o almeno quasi sure...ho dimenticato di bancare una partita qualificante della benvenuto e mi ritrovo -100€...quindi ora devo recuperare piu e possibile dal rimborso
-
@gaiabi una sure a quota 5 non è rara è semplicemente impossibile. Probabilmente se fai una multipla con i migliori rating ottieni un buon 90%, in fondo perdere solo 10€ per un errore così clamoroso non è male.
-
@chopin vabbe alcune singole le ho trovate sul 90% ...si infatti perderó sui 10€ 'fortunatamente'...purtroppo non mi era stata abbinata,avevo anche messo un promemoria ma ero in una parte dove non potevo usare il telefono e ho dimenticato di controllare
-
2018-05-19 18:00:00
Besiktas v Sivasspor
Bwin/GD GG a 1.90
BFs NG a 2.20rating 103-104
ottima per ripulire i depositi e anche fare qualche euro con la promo riprendiamoci il mondiale
-
@agostinofe sta sul dutcher, non serve pubblicarla
-
Questo post è eliminato! -
@wayne la promo vale solo sul mercato 1x2
-
@marekforza porcatr**a grazie non avevo neanche notato..il sabato mattina è sempre difficile xD
-
US Biskra - USM El Harrach
entrambe le squadre segnano : SI su bwin 4,75
entrambe le squadre segnano SI lato banco exchange 3,75
ragazzi è giusta come surebet? -
Devo completare un rollover su Netbet, 400€ da giocare a quota 2.
Qualche consiglio su qualche mercato in particolare da guardare?
Grazie -
@marekforza Tolta la maggiorata...
-
@thehawk si ora l'hanno tolta anche quello di wh, come al solito fate sempre c...te, eppure non sei un novello, ma non lo leggi il club?
-
@marekforza Mi spiace non lo sapevo davvero... Non l ho letto evidentemente ultimamente sono un po meno presente sul club
-
@marekforza scusa ma quale maggiorata c'era? Ieri sono stato tutto il giorno a controllare sia live che quelle prematch e ce ne fosse stata una buona. Non controllo e subito la perdo ovviamente...
-
@chomp96 la controllo da venerdì quella... Mannaggia... Ma giusto per rosicare.. Quanto rendeva?
-
@willygames tienila monitorata, magari torna profittevole
-
@marekforza grazie, ora qualche centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet