Discussioni SUREBET
-
@thehawk si ora l'hanno tolta anche quello di wh, come al solito fate sempre c...te, eppure non sei un novello, ma non lo leggi il club?
-
@marekforza Mi spiace non lo sapevo davvero... Non l ho letto evidentemente ultimamente sono un po meno presente sul club
-
@marekforza scusa ma quale maggiorata c'era? Ieri sono stato tutto il giorno a controllare sia live che quelle prematch e ce ne fosse stata una buona. Non controllo e subito la perdo ovviamente...
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 la controllo da venerdì quella... Mannaggia... Ma giusto per rosicare.. Quanto rendeva?
-
@willygames tienila monitorata, magari torna profittevole
-
@marekforza grazie, ora qualche centesimo
-
Fate attenzione a Sportyes: al 100% le quote sono errori palesi e variano subito appena provate a giocarle. Risparmiatevi il deposito.
-
@manx a me è capitato oggi con sisal, vedo la quota a 6.8 nella tabella e nella schedina me l'hanno messa a 6.6, deve essere cambiata proprio in quel secondo che ho pigiato accetta. Dopo 5 minuti era scesa a 5.9, per farvi capire quanto era sballata...
-
@willygames Fatti circa 26 euri
-
scusate ragazzi ma chiedo una info OT
ultimamente non riesco proprio ad accedere a better mi da sempre sito in manutenzione...vi anticipo che prima ero già limitato
ma adesso non mi fanno più aprire il book??? problema mio o anche a voi? -
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@chomp96 la controllo da venerdì quella... Mannaggia... Ma giusto per rosicare.. Quanto rendeva?
Ho risposto a questa tua domanda
-
@cryptobet ok. Ma con 400€ su wh però
-
ragazzi ma a voi il sito 888sport va stamattina??? a me da errore
-
@enzorù84 hanno problemi tecnici
-
@anonymous ok grazie mille
-
@chopin gli unici buoni per il momento sono eurobet e betstars: sul secondo addirittura ho giocato più di 400 euro e non hanno battuto ciglio.
-
sto impazzendo per qualche dritta su better @2.0, non cavo un ragno dal buco, nemmeno a 98 99...
Qualcuno riesce a trovare qualcosa ? grazie per l'aiuto -
@merlinweb così poco? minimo un 109/110
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet