Discussioni SUREBET
-
@miky5181 grz per le 125 euruzzi fatti con la tua segnalazione
-
@mescal79 azzzz!!! pensa a me che non l' ho giocata perche ' sono sulla black list di betfair!!Contento per voi cmq!
-
@miky5181 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 azzzz!!! pensa a me che non l' ho giocata perche ' sono sulla black list di betfair!!Contento per voi cmq!
Grazie anche da parte mia,nonostante i miei limiti a 2€ ho tirato fuori 5-6 euro di guadagno giocando tutte le combinazioni possibili dato che era tutto sballato XD
-
@ninja1994 stai attento però.. Possono anche escluderti da tutte le promo oppure sbatterti fuori
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 stai attento però.. Possono anche escluderti da tutte le promo oppure sbatterti fuori
nahh non li temo
-
Volevo chiedere una cosa, se io invece di bancate una multipla o una sola partita decidessi di fare un punta punta come faccio(ho del deposito non prelevabili che vorrei ripulire) ??ps grazie mille a chi mi risponderà
-
mi sa che hanno tolto la partita nigeriana su bf
-
@mescal79 da domani entrerai anche tu nel club
-
@kiky27 c'è la guida apposita per usare il multiplicatore con punta/punta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@marekforza spero mi graziano , gli ho scritto in chat che farò il bravo le prossime volte
-
Qualcuno riesce a trovare la partita nigeriana Akwa utd-Go round su Betfair?
-
@gaiabi credo betfair abbia tolto il mercato, anche se credo lo rimetteranno dato che la partita gioca dopodomani
-
@gaiabi cerca bene, magari sta ancora li e hanno alzato pure la quota
-
partita nigeriana? ammappa, se ve le cercate
-
@rick si ma è un grande evento, per l'occasione arriveranno intere tribù
-
ragazzi qualche buon rating per Eurobet a quota maggiore di 2? Devono giocare il bonus di 50 entro stasera
-
@sim1985 sull'odds c'è un 95%, è poco?
-
@marekforza visto, cercavo qualcosa di meglio visto che ieri ho giocato di fretta già l RF prendendo solo 12 euro. Ma si prenderò quello. Grazie
-
@marioo19 @Fede1994 una sure sul campionato nigeriano a parte che è sconsigliatissima, dura pochi secondi. Un book .it appena riceve nello stesso momento tante puntate, subito toglie quel mercato. Poi prima di postare leggete il titolo della discussione, dovè c'è scritto di non commentare li, menttre potete farlo quì
-
PREMIER LEAGUE NIGERIANA
AKWA-GO ROUND
UNDER/OVER 2,5
BETFAIR UNDER 2,5 2,50
WILLIAM OVER 2,5 3
RATING 180%
@miky5181 come l hai trovata maestro? per tentativi ?
mi sono promesso di fare una sure al mese solo se vale davvero la pena e questa era sicurmante una di quelle. purtroppo ero impegnato!
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet