Discussioni SUREBET
-
@marekforza visto, cercavo qualcosa di meglio visto che ieri ho giocato di fretta già l RF prendendo solo 12 euro. Ma si prenderò quello. Grazie
-
@marioo19 @Fede1994 una sure sul campionato nigeriano a parte che è sconsigliatissima, dura pochi secondi. Un book .it appena riceve nello stesso momento tante puntate, subito toglie quel mercato. Poi prima di postare leggete il titolo della discussione, dovè c'è scritto di non commentare li, menttre potete farlo quì
-
PREMIER LEAGUE NIGERIANA
AKWA-GO ROUND
UNDER/OVER 2,5
BETFAIR UNDER 2,5 2,50
WILLIAM OVER 2,5 3
RATING 180%
@miky5181 come l hai trovata maestro? per tentativi ?
mi sono promesso di fare una sure al mese solo se vale davvero la pena e questa era sicurmante una di quelle. purtroppo ero impegnato!
grazie -
@marekforza giusto hai ragione, chiedo scusa
-
@marekforza chiedo scusa
-
@Rating100x100 ma su betfair c'è ancora la quota perché non la trovo
-
Su bf devo guardare su set1 totale giochi 3 esiti , giusto??
-
-
@4r7ur0 grz caro Comunque se volete puntare su eurobet a me hanno rifiutato 124 di puntata
-
@mescal79 Di niente figurati, a me eurobet ha rifiutato 90€
-
ragazzi, ho fatto una stronzata, su bf mi ha dato 60 come limite, dovrei gocarne ancora 40 per coprirmi, che faccio?
-
@4r7ur0 ho provato con 62 rifiutati pure quelli
-
@mescal79 e si vede che i soldi nostri non gli piacciono ahahahahah e considera che non lo uso molto e si è no avrò fatto 2-3 surebet, non ne faccio quasi mai e quando le faccio in generale non punto più di 100€ sulla quota bassa
-
qualcuno saprebbe aiutarmi? come faccio a calcolare quanto devo puntare ad una quota più bassa?
ad esempio come quando non viene abbinata la bancata -
@rusco96 se ti mancano 40euro da coprire metti sul calcolatore quota 3.20 20euro e poi inserisci la quota che trovi pi u bassa e ti esce quanto devi puntare , poi se non hai fretta aspetta un super ninja che di sicuro ti trova la soluzione
-
@4r7ur0 io invece lo uso spesso e pure da un paio d anni ed è la prima volta che mi rifiuta una giocata
-
@mescal79 e allora stasera gli girava ahahahahah
-
@roberto0210 una soffiata da uno dei miei informatori!!
-
@rusco96 vai a coprirti su eurobet che ho provato e sono riuscito a puntare 124
-
@mescal79 si è pentito eurobet di aver rifiutato i nostri soldi ahahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet