Discussioni SUREBET
-
@mescal79 Di niente figurati, a me eurobet ha rifiutato 90€
-
ragazzi, ho fatto una stronzata, su bf mi ha dato 60 come limite, dovrei gocarne ancora 40 per coprirmi, che faccio?
-
@4r7ur0 ho provato con 62 rifiutati pure quelli
-
@mescal79 e si vede che i soldi nostri non gli piacciono ahahahahah e considera che non lo uso molto e si è no avrò fatto 2-3 surebet, non ne faccio quasi mai e quando le faccio in generale non punto più di 100€ sulla quota bassa
-
qualcuno saprebbe aiutarmi? come faccio a calcolare quanto devo puntare ad una quota più bassa?
ad esempio come quando non viene abbinata la bancata -
@rusco96 se ti mancano 40euro da coprire metti sul calcolatore quota 3.20 20euro e poi inserisci la quota che trovi pi u bassa e ti esce quanto devi puntare , poi se non hai fretta aspetta un super ninja che di sicuro ti trova la soluzione
-
@4r7ur0 io invece lo uso spesso e pure da un paio d anni ed è la prima volta che mi rifiuta una giocata
-
@mescal79 e allora stasera gli girava ahahahahah
-
@roberto0210 una soffiata da uno dei miei informatori!!
-
@rusco96 vai a coprirti su eurobet che ho provato e sono riuscito a puntare 124
-
@mescal79 si è pentito eurobet di aver rifiutato i nostri soldi ahahahahaha
-
@4r7ur0 hai caricato pure te
-
@mescal79 ho letto il tuo messaggio, ho provato ed ha preso adesso 100€ ahahahah grazie
-
Posso chiedere una cosa? Qualcuno gentile da aiutarmi... io devo fare una multipla e invece di bancate posso fare un punta punta? Ho del deposito fermo da pulire e volevo usarlo x questo... se si come si fa nel moltiplicatore?? Grazie mille...
-
@kiky27 segui questo link https://ninjaclub.ninjabet.it/post/217378
-
Ragazzi sapete se su qualche altro bookmaker c'è la partita nigeriana Akwa utd-Go round?...
Perchè dovevo puntare no goal su Betfair e goal su WilliamHill , dato che in genere betfsir ha sempre limiti di puntata ho puntato prima li tutto (375€) ed è andato, poi dovevo pintare 140€ su WilliamHill ma me ne ha fatti puntare solo 50€...
Quindi mi servirebbe un altro bookmaker per coprire -
@gaiabi 375€ su una partita nigeriana sei coraggioso amico...
-
@jpinkman forse il termine giusto è incosciente
-
@marekforza sì diciamo che il mio coraggioso non aveva proprio una connotazione positiva
-
Io non le metterei neanche sulla finale di champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet