Discussioni SUREBET
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Campionato Gallese THE NEW SAINTS FC - GAP CONNAH´S QUAY Segna Ospite SI Sisal 2.42 /Gioco Digitale Segna Ospite NO 1.72Anch io avevo giocato questa dannata partita purtoppo...fortunatamente la giocata l ho fatta su giocodigitale che gia da ieri mi ha rimborsato.
Mi manca il riaccredito da parte di sisal e anche li penso di aver perso anche diritto ad un bonus.
Pazienza....
ma con Sisal che bisogna fare? sta scommessa è ancora aperta...
si gioca domani sera ma stasera scadono i 3gg di rinvio.... vediamo se bisogna andare a cercare in fretta una contropunta -
@bytejockey Puoi usare quella di @balzo
Genoa Benevento (23-12)
GOL @2.30 Better
NO GOL @1.77 SnaiRating 100 e poco più %
-
@fabiobiondo Capisco la tua frustrazione, condivisa con l'esperienza di Skybet (due scommesse perse e mi hanno tolto il diritto alla seconda parte dell'offerta benvenuto, perchè cosi gli girava).
Certo quando cominci a fare surebet (e chi ha detto che non possono essere legate ai bonus? Io sto facendo la benvenuto di 888 anche con surebet per massimizzare) diventi un bersaglio, c'è poco da fare. Se ti vedono sempre puntare su scommesse fuori quota con flussi anomali di giocate, dopo un pò capiscono che sei li a fare quello.
Visto che scommettere non è un bene primario o un diritto inalienabile, ti possono limitare come gli pare e piace. E' inutile farsi il sangue amaro. Raccogliamo quello che possiamo, finchè possiamo -
@TMBFC addirittura con le immagini che cliccandole portano ai link.
Alzi sempre l'asticella
P.S andiamo a giocare a briscola insieme e ci dividiamo le perdite?
-
@spiaeurobet stavo per scrivertelo di là adesso
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@TMBFC addirittura con le immagini che cliccandole portano ai link.
Alzi sempre l'asticella
P.S andiamo a giocare a briscola insieme e ci dividiamo le perdite?
Peccato non si vedano le immagini nella notifica email :S
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Questa è la continuazione di una partita giá parzialmente giocata, che si recupera stasera, vedete voi che fare
Calcio Olanda Eerste Divisie
Helmond - EindhovenOver2.5 @1.95 bwin gd
Under2.5 @2.90 betstarssarebbe molto interessante, avrei soldi da pulire su entrambi. Ma hai idea come funziona? nel senso, non danno problemi del tipo "ah ma io intendevo anche la parte già giocata" e l'altro book no?
-
@balzo stavano 0-0, quindi cambia nulla. Purtroppo betstars ha proprio tolto l'evento dal sito
-
@balzo credo sia ininfluente visto che stavano 0-0
comunque pare rimossa da betstars
-
@drew1991 @cheesburger io ancora la vedo! ma mi reindirizza alle live appena clicco sulla partita, ora provo da cell
-
@balzo sarà un problema di cache del pc
p.s. comunque evidentemente la sballata è betstars, poi non ti lamentare se non ti manda le missioni
-
la sballata era GD/Bwin infatti Betfair ha l'under a 2,75 e non ho controllato altri. Tutto inutile perchè è appena scesa da 1,95 a 1,40
-
@cheesburger la sballata era bwin, stava a 2.80 su betclic ma ora nn piú
-
@zano80 ah... pensavo che avendola rimossa betstars fossero loro quelli sballati; di solito fanno così
-
è stato bello crederci
-
@balzo ho scritto apposta vedete voi che fare, tempo fa situazione analoga un book mi ha refertatola sconfitta e bet365 mi ha rimborsato dicendo "eh avevamo calcolato male la quota.." alla fine dopo lunghe questioni telefoniche mi hanno accreditato la vincita sottoforma di bonus
-
@cheesburger quando leggi bwin in una sure 99% sono loro che quotano ad minchiam, voglio sperare lo facciano apposta..
-
boh io ho provato 3 PC e due cell, e su betstars mi reindirizzava di continuo al live. Forse il sito la vedeva ancora in corso chi lo sa, peccato perchè l'avrei fatta per pulire qualche deposito
-
io non so come sono riuscito a farla velocemente puntando i 30 euro della promo di bwin
-
@zano80 comunque... ogni sure aggiuntiva che posti, cresce in me la curiosità per dove trovi lo spunto
di siti che segnalano sure ne conosco qualcuno (più qualcuno che mi hai segnalato tu) ma al 99% è roba vecchia o estera... per esempio spesso trovo sure con interwetten ma non sono replicabili sul mercato ITA
se davvero cerchi certa roba che posti a mano mi diventi quasi una figura mitologica
cioè... partita interrotta di Eerste Divisie è davvero l'ultimo buco di c*lo del mondo betting dove uno andrebbe a curiosare per trovare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet