Discussioni SUREBET
-
@mattoing attenzione che se poi hai bancato la X per le varie promo che ci sono non vorrei che tu li facessi "incavolare"
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza azz.. e perchè io 0.84???
Sono raccomandato
-
@jamboo l'1-2 a quota 1,5 è impossibile, sicuramente stai sbagliando scommessa, probabilmente stai vedendo l'12 fine primo tempo
-
@jamboo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho visto che su betfair su speciali c' è la scommessa " Real Madrid v Liverpool andrà ai tempi supplementari? Si, no" ma si intende semplicemente che ci arrivino supplementari, quindi come se mi stessi giocando il pareggio nei 90 minuti regolamentari? Oppure che deve anche finire ai supplementari e non ai rigori? Però in tal caso credo avrebbero scritto "Si decidera" e non " si andra" .
Perché la quota "si" è data 4.33 , e se basta andare ai supplementari equivale ad un pareggio, in tal caso con il punta punta l' 1-2 è dato 1.5 su betfair quindi mettendo 400 su 1/2 e 139 su andranno ai supplementari ci si fa 61 o 62.5 di guadagno, però appunto volevo prima chiedere conferma sul significato della scommessa, se lo ho capito in modo giusto o menol'1-2 comunque è a 1.25, niente sure
-
@mattoing magari bancando su betflag?
-
@chomp96 ci stavo pensando anche io, però comunque il pareggio si banca a 4 e qualcosa su betflag, verrebbe fuori comunque del guadagno, purtroppo io avevo già bancato la x sull'exchange quindi non so se mi convenga fare questa surebet...meglio passare, potrebbero arrabbiarsi, che dite?
-
@chomp96 che poi non avevo nemmeno letto tutto il post, se pute fosse giusta la quota mica può contropuntare sullo stesso book
-
@marekforza sarebbe stata una sure da ergastolo
-
Questo post è eliminato! -
@4r7ur0 ma sei sicuro che è giusta? hai usato il dutcher a 3 eventi?
-
@4r7ur0 ho fatto i calcoli con il foglio apposito e con 100€ si ha un'ingente perdita, non puoi usare il dutcher a 3 eventi mettendo una quota banca, devono essere tutte e 3 punta
-
@disagio si ho usato questo https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/
-
ma l'hanno tolta a tutti o solo a me che non la vedo?
-
@willygames tolta, ma non era profittevole tanto
-
@willygames Nemmeno io la vedo
-
@jpinkman ecco c'era qualcosa che non quadrava
-
@disagio grazie, volevo capire se l'avevano tolta a me perchè ultimamente wh mi manda in accettazione le scommesse
-
Attenti alla sure sul cittadella che gira da un paio di giorni. Controllate l'ordine delle squadre, perchè mi ricordo su uno dei book era invertito, e c'era di mezzo una sentenza su chi dovesse giocare prima in casa
-
@vagabondo Se non sbaglio dovevano giocare in casa del bari, ma non ho capito bene per cosa l'hanno squalificati , perdendo una posizione in classifica e quindi giocano fuori casa. Comunque anche voi avete un limite su questa partita ?
-
@Thomas996 @vagabondo il Bari è stato penalizzato di due punti per il mancato pagamento di alcuni contributi sugli stipendi dei giocatori e dello staff. Senza questi due punti le posizioni tra Cittadella e Bari si invertono e di conseguenza sarà il Cittadella a disputare la partita in casa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet