Discussioni SUREBET
-
@balzo credo sia ininfluente visto che stavano 0-0
comunque pare rimossa da betstars
-
@drew1991 @cheesburger io ancora la vedo! ma mi reindirizza alle live appena clicco sulla partita, ora provo da cell
-
@balzo sarà un problema di cache del pc
p.s. comunque evidentemente la sballata è betstars, poi non ti lamentare se non ti manda le missioni
-
la sballata era GD/Bwin infatti Betfair ha l'under a 2,75 e non ho controllato altri. Tutto inutile perchè è appena scesa da 1,95 a 1,40
-
@cheesburger la sballata era bwin, stava a 2.80 su betclic ma ora nn piú
-
@zano80 ah... pensavo che avendola rimossa betstars fossero loro quelli sballati; di solito fanno così
-
è stato bello crederci
-
@balzo ho scritto apposta vedete voi che fare, tempo fa situazione analoga un book mi ha refertatola sconfitta e bet365 mi ha rimborsato dicendo "eh avevamo calcolato male la quota.." alla fine dopo lunghe questioni telefoniche mi hanno accreditato la vincita sottoforma di bonus
-
@cheesburger quando leggi bwin in una sure 99% sono loro che quotano ad minchiam, voglio sperare lo facciano apposta..
-
boh io ho provato 3 PC e due cell, e su betstars mi reindirizzava di continuo al live. Forse il sito la vedeva ancora in corso chi lo sa, peccato perchè l'avrei fatta per pulire qualche deposito
-
io non so come sono riuscito a farla velocemente puntando i 30 euro della promo di bwin
-
@zano80 comunque... ogni sure aggiuntiva che posti, cresce in me la curiosità per dove trovi lo spunto
di siti che segnalano sure ne conosco qualcuno (più qualcuno che mi hai segnalato tu) ma al 99% è roba vecchia o estera... per esempio spesso trovo sure con interwetten ma non sono replicabili sul mercato ITA
se davvero cerchi certa roba che posti a mano mi diventi quasi una figura mitologica
cioè... partita interrotta di Eerste Divisie è davvero l'ultimo buco di c*lo del mondo betting dove uno andrebbe a curiosare per trovare qualcosa
-
@cheesburger è una grossa perdita di tempo ma non c'è niente di strano nel verificare sure dei .com se valgono pure sugli aams. Uno strumento completo, al meno che io sappia, non esiste. Ovunque si legge che il migliore sia rebelbetting ma senza averlo mai visto è certo che tutti i siti nostrani sempre a mano te li devi passare..
Se qualcuno mi puó smentire sono il primo ad esserne -
@zano80 ma te, che oltre che postarle penso sia il primo a farle, col problema limiti come stai messo?
alla fine il gioco vale la candela o il giocattolo si rompe presto?
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ma te, che oltre che postarle penso sia il primo a farle, col problema limiti come stai messo?
alla fine il gioco vale la candela o il giocattolo si rompe presto?
Non centra nulla...per caso sisal ti ha rimborsato la partita del galles??
-
@fla1994 nada
sono tentato di scrivergli... l'evento è schedulato ufficialmente per domani sera anche sul sito ufficiale della Lega Gallese
-
@fla1994 nada
sono tentato di scrivergli... l'evento è schedulato ufficialmente per domani sera anche sul sito ufficiale della Lega Gallese
Maledetti...io ho quasi 200€ bloccati da sti pezzenti che sfrutto solo per le sure. Fanno finta di non capire in chat
-
@fla1994 che ti hanno detto in chat?
-
Che appena riceveranno l ufficialità del positicipo il dipartimento mi rimborserá..ridicoli
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Che appena riceveranno l ufficialità del positicipo il dipartimento mi rimborserá..ridicoli
più ufficiale del sito della Lega?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet