Discussioni SUREBET
-
boh io ho provato 3 PC e due cell, e su betstars mi reindirizzava di continuo al live. Forse il sito la vedeva ancora in corso chi lo sa, peccato perchè l'avrei fatta per pulire qualche deposito
-
io non so come sono riuscito a farla velocemente puntando i 30 euro della promo di bwin
-
@zano80 comunque... ogni sure aggiuntiva che posti, cresce in me la curiosità per dove trovi lo spunto
di siti che segnalano sure ne conosco qualcuno (più qualcuno che mi hai segnalato tu) ma al 99% è roba vecchia o estera... per esempio spesso trovo sure con interwetten ma non sono replicabili sul mercato ITA
se davvero cerchi certa roba che posti a mano mi diventi quasi una figura mitologica
cioè... partita interrotta di Eerste Divisie è davvero l'ultimo buco di c*lo del mondo betting dove uno andrebbe a curiosare per trovare qualcosa
-
@cheesburger è una grossa perdita di tempo ma non c'è niente di strano nel verificare sure dei .com se valgono pure sugli aams. Uno strumento completo, al meno che io sappia, non esiste. Ovunque si legge che il migliore sia rebelbetting ma senza averlo mai visto è certo che tutti i siti nostrani sempre a mano te li devi passare..
Se qualcuno mi puó smentire sono il primo ad esserne -
@zano80 ma te, che oltre che postarle penso sia il primo a farle, col problema limiti come stai messo?
alla fine il gioco vale la candela o il giocattolo si rompe presto?
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ma te, che oltre che postarle penso sia il primo a farle, col problema limiti come stai messo?
alla fine il gioco vale la candela o il giocattolo si rompe presto?
Non centra nulla...per caso sisal ti ha rimborsato la partita del galles??
-
@fla1994 nada
sono tentato di scrivergli... l'evento è schedulato ufficialmente per domani sera anche sul sito ufficiale della Lega Gallese
-
@fla1994 nada
sono tentato di scrivergli... l'evento è schedulato ufficialmente per domani sera anche sul sito ufficiale della Lega Gallese
Maledetti...io ho quasi 200€ bloccati da sti pezzenti che sfrutto solo per le sure. Fanno finta di non capire in chat
-
@fla1994 che ti hanno detto in chat?
-
Che appena riceveranno l ufficialità del positicipo il dipartimento mi rimborserá..ridicoli
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Che appena riceveranno l ufficialità del positicipo il dipartimento mi rimborserá..ridicoli
più ufficiale del sito della Lega?
-
@cheesburger il giocattolo si rompe, poco ma sicuro, io sono limitato su più di un book ma non mi cambia la vita perchè tanto non sono book che mi davano bonus, la loro utilitá principale erano le sure, senza sure diventano a me inutili. Il problema diventa se la mazzata la prendi da un book generoso di bonus, lì allora è meglio pensarci bene se surabettare o meno
Poi come ben sai le sure sono le prime a far suonar gli allarmi, ma ti limitano pure se vinci più del dovuto, se sfrutti bonus, se esisti (GD docet)...
-
@zano80 io mi riferivo anche ai limiti sulle puntate comunque.... mi pare che molti book poi reagiscano anche così o sbaglio?
-
@cheesburger si, limiti in senso generale, bet365 bf bwin tutti ti castrano gli importi max, in modo inv proporzionale all importanza dell evento
Ma se tanto un book ti garantisce guadagni solo da surebet.. Finchè dura dura, poi amen -
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Itf Turchia
Stinga - Buczynska1 @1.72 bwin gd
2 @3.25 bet365 @2.95 betterraga sbaglio o è stata posticipata al 19?
-
più ufficiale del sito della Lega?
Per email mi hanno appena detto che il rimborso avviene il quarto giorno dalla data ufficiale quindi ci tocca aspettare domani mi sa....
-
Per email mi hanno appena detto che il rimborso avviene il quarto giorno dalla data ufficiale quindi ci tocca aspettare domani mi sa....
ah beh, almeno a te hanno risposto
-
Ragazzi conoscete BetOnValue? QUalcuno di voi lo usa ?
PRima di spendere 125 euro vorrei informarmi meglio ... -
@federegna Secondo me ha senso spendere per questi software solo se si ha la possibilità di scommettere anche sui siti non aams.
-
@tommyhaw come puoi ben capire sono incuriosito da come si riescano a trovare delle surebet in maniera automatica, ma nn vorrei cadere nell'illegalità , o per meglio dire nello sbattimento di dover andare a denunciare tt le entrate ottenute su pinnacle o 1x2bet o ecc ecc.
Io nn capisco solo come si riescano a trovare surebet ..... e vorrei un sw per aiutarmi...... sarei disposto anche a pagarlo mica a gratis, ma vuoi mettere che svolta ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet