Discussioni SUREBET
-
@fla1994 nada
sono tentato di scrivergli... l'evento è schedulato ufficialmente per domani sera anche sul sito ufficiale della Lega Gallese
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 nada
sono tentato di scrivergli... l'evento è schedulato ufficialmente per domani sera anche sul sito ufficiale della Lega Gallese
Maledetti...io ho quasi 200€ bloccati da sti pezzenti che sfrutto solo per le sure. Fanno finta di non capire in chat
-
@fla1994 che ti hanno detto in chat?
-
Che appena riceveranno l ufficialità del positicipo il dipartimento mi rimborserá..ridicoli
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Che appena riceveranno l ufficialità del positicipo il dipartimento mi rimborserá..ridicoli
più ufficiale del sito della Lega?
-
@cheesburger il giocattolo si rompe, poco ma sicuro, io sono limitato su più di un book ma non mi cambia la vita perchè tanto non sono book che mi davano bonus, la loro utilitá principale erano le sure, senza sure diventano a me inutili. Il problema diventa se la mazzata la prendi da un book generoso di bonus, lì allora è meglio pensarci bene se surabettare o meno
Poi come ben sai le sure sono le prime a far suonar gli allarmi, ma ti limitano pure se vinci più del dovuto, se sfrutti bonus, se esisti (GD docet)...
-
@zano80 io mi riferivo anche ai limiti sulle puntate comunque.... mi pare che molti book poi reagiscano anche così o sbaglio?
-
@cheesburger si, limiti in senso generale, bet365 bf bwin tutti ti castrano gli importi max, in modo inv proporzionale all importanza dell evento
Ma se tanto un book ti garantisce guadagni solo da surebet.. Finchè dura dura, poi amen -
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Itf Turchia
Stinga - Buczynska1 @1.72 bwin gd
2 @3.25 bet365 @2.95 betterraga sbaglio o è stata posticipata al 19?
-
più ufficiale del sito della Lega?
Per email mi hanno appena detto che il rimborso avviene il quarto giorno dalla data ufficiale quindi ci tocca aspettare domani mi sa....
-
Per email mi hanno appena detto che il rimborso avviene il quarto giorno dalla data ufficiale quindi ci tocca aspettare domani mi sa....
ah beh, almeno a te hanno risposto
-
Ragazzi conoscete BetOnValue? QUalcuno di voi lo usa ?
PRima di spendere 125 euro vorrei informarmi meglio ... -
@federegna Secondo me ha senso spendere per questi software solo se si ha la possibilità di scommettere anche sui siti non aams.
-
@tommyhaw come puoi ben capire sono incuriosito da come si riescano a trovare delle surebet in maniera automatica, ma nn vorrei cadere nell'illegalità , o per meglio dire nello sbattimento di dover andare a denunciare tt le entrate ottenute su pinnacle o 1x2bet o ecc ecc.
Io nn capisco solo come si riescano a trovare surebet ..... e vorrei un sw per aiutarmi...... sarei disposto anche a pagarlo mica a gratis, ma vuoi mettere che svolta ??? -
Questo post è eliminato! -
@ninjus mi auto rispondo se può servire a qualcun altro che l'ha giocata ... per la sure sulla partita di Tennis Itf Turchia Stinga - Buczynska ho parlato con la chat di bwin e anche loro hanno avuto difficoltà a reperire info sulla partita in questione dato che su internet non si trova da nessuna parte una conferma che fosse stata posticipata o altro e mi hanno confermato che è stata posticipata a domani ore 7:45 ...
mentre per THE NEW SAINTS FC - GAP CONNAH´S QUAY sempre la chat di bwin mi conferma che verrà giocata domani e quindi verremo rimborsati ... si tutti tranne io che ho giocato la freebet, dato che le freebet a quanto pare sono come si dice dalle parti mie "figghi di nera"(considerati diversamente a causa della razza/colore della pelle) e non vengono rimborsate neanche invocando il padre eterno per email ... quindi io o non ne gioco più o al massimo lo farò a ridosso della partita facendo gli scongiuri che non venga poi sospesa o altro ... mah
-
@tommyhaw intanto grazie mille per la dritta sul sito.
Per le entrate e uscite su paypal nn credo che si facciano fregare cosi da noi, sarebbe da approfondire cmq informiamoci un po tt e il primo che sa qualcosa aggiorna lgi altri -
purtroppo le tasse si pagano comunque
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
Per quanto riguarda le entrate dai siti non aams, sarei interessato anch'io a capire se, depositando e prelevando con paypal, vadano comunque dichiarate le entrate/uscite, essendo paypal un portafoglio online.
il fatto che sia un portafoglio online cosa c'entra? le tasse devi pagarle a prescindere dal mezzo utilizzato. bastasse PayPal per non pagare le tasse....
inoltre le vincite sui non AAMS si pagano sulla vincita lorda
quindi giochi 100 eur a @2.0 e vinci... paghi le tasse su 200€ (praticamente paghi anche sui soldi che ci hai messo tu )
-
@fabiobiondo cosa intendi?
fammi un esempio concreto per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet