Discussioni SUREBET
-
@yiyang Ti rigrazio per la risposta e la spiegazione!! mi saranno davvero utilissime! in ogni caso, sono qui anche per studiare ed imparare! non sono mai stato uno scommettitore ma almeno gli U/O li conosco dai! stamattina ho visto quella segnalazione di sure con quelle quote sugli handicap e ho chiesto spiegazioni tutto qui!! prima o poi finirò le benvenuto, ho già iniziato anche con delle ricorrenti e quindi mi informo anche su altro! mi sembra normale!! cmq grazie ancora sei sempre molto esaustivo, ho letto molti tuoi post!
-
@yiyang o chiunque altro volesse rispondere..
Correggetemi se sbaglio: Se scommettessi su un bookmaker AH1+0.5 e scommettessi il 2 su un altro bookmaker sempre sulla stessa partita, sarei coperto in tutti i casi giusto? -
@ehisonofeb sì
-
@ehisonofeb ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang o chiunque altro volesse rispondere..
Correggetemi se sbaglio: Se scommettessi su un bookmaker AH1+0.5 e scommettessi il 2 su un altro bookmaker sempre sulla stessa partita, sarei coperto in tutti i casi giusto?Si, saresti coperto su tutti gli esiti:
2-0 > Squadra 1
1-0 > Squadra 1
0-0 > Squadra 1
0-1 > Squadra 2
0-2 > Squadra 2
1-1 > Squadra 1
2-2 > Squadra 1 -
@yiyang @Sentenza
Grazie mille!
Un'altra cosina, puntare EH1+1 + EHX+1 corrisponde a giocare AH1+1.5?
Riferito all'immagine se il team1 vincesse e quindi prenderei l'eventuale EH1+1 o se perdesse 0-1 e quindi prenderei l'eventuale EHX+1 il guadagno è lo stesso?EDIT: Di solito ci sono limiti di puntata su HA1+0.5?
-
Per esperienza vostra:
le surebet sugli under/over 1 set del tennis sono surebet "particolari", un po' come quelle su rigori/espulsioni, nel senso che non portano (o portano difficilmente) a limitazioni? oppure come tutte le altre surebet sono da maneggiare con cautela?
Chiedo questo perchè ho visto che questo mercato è molto citato in questa discussione -
@pietro96 secondo me sono le più pericolose
-
@marekforza ah fantastico
immagino sia così perché si tratta di un mercato abbastanza "di nicchia", dove se uno scommette regolarmente vuol dire che "c'è qualcosa sotto" diciamo -
Raga sapete quali sono i bookmaker che offrono handicap asiatici vantaggiosi?
-
@ehisonofeb io conosco solo Bet365 che offre handicap asiatici
-
@pietro96 infatti, prova a chiedere in una sala scommesse se qualcuno scommette su quei mercati
-
@marekforza certo, da frequentatore (ex assiduo ora un po' meno) di sale scommesse lo so bene :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
La cosa che mi dava speranza è che anche i mercati rigori/espulsioni non sono mercati da scommettitore della domenica, eppure sono (da quanto leggo) "tollerati".
Vabbé, mi metterò l'animo in pace -
C'è qualcuno disposto a darmi una delucidazione per quanto riguarda gli handicap asiatici?
Ho solamente un dubbio: Se io giocassi ad esempio un HA 0.0,+0.5 quotato 2 puntando 50 euro ho letto che la scommessa viene divisa in due puntate da 25:- Un handicap sulla squadra con quota moltiplicata x2
- Un handicap per il pareggio con quota originaria +1 <--- QUESTO E' IL PUNTO NON CHIARO.
Se la squadra vincesse su cui ho puntato vincesse vincerei 25x(2x2)=100, ma se la squadra su cui ho puntato pareggiasse vincerei 25x(2+1)=75?
-
@zioporci fantastica segnalazione
a me ha accettato 50 € dopo 2 secondi hanno sospeso tutto.
vediamo ora se sono corretti e pagano
edit hanno pagato come fosse niente, grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho notato che betfair a differenza degli altri book ha lasciato aperto il mercato vincente girone gruppo D, con la quota di croazia a 1.83 e l'argentina ancora a 2.25, però se si conferma questo 0 a 2, l'argentina è fuori dai giochi per vincere il girone. Quindi la quota della croazia è più alta di quello che dovrebbe, ha senso aspettare gli ultimi minuti e puntare su croazia vince girone? E poi contropuntare quando si riapre il mercato negli altri book?
@Chopin, @cbol2000 ma ve l'hanno pagata? a me la da ancora aperta
-
@coccinella63 no,non ancora. Ma devono farlo! C'è anche il codice AAMS assegnato
-
@cbol2000 si si non sono assolutamente preoccupato che non paghino. era per sapere quando
-
@coccinella63 Tu quanto sei riuscito a puntare sulla Croazia? Io solo 33 euro..Ma meglio che niente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet