Discussioni SUREBET
-
questo e' il tabellino finale di william, come si nota sotto il cartellino rosso ci sono due zeri
-
ecco appunto...... alcuni book non segnalano alcuna esplusione
fate uno screen della pagina -
no raga io sono uscito e solo ora mi sto rendendo conto che ho vinto sui 200 euro per sta storia ... ora che consigliate di fare? non sto capendo ... si prova a prelevare? o forse meglio rigiocarli tutti sperando, come penso, che non possano riprendersi i soldi se li ho utilizzati ed è stata emessa la giocata aams, alla fine io non so le regole del calcio e non ho seguito la partita, ho semplicemente visto la vincita e l'ho voluta reinvestire
-
Ho letto tutti i messaggi ma ho fatto un po' di confusione e vorrei la conferma: bwin/gd sono ok, wh invece ha sbagliato. Giusto? A questo punto è meglio prelevare o giocare? Perchè il prelievo può essere annullato, la giocata aams no
-
@mandorla esattamente il mio stesso ragionamento, secondo me se hanno effettivamente sbagliato il prelievo ce lo stornano in un nano secondo, mentre se la giochiamo eh eh ... noi non ne sapevamo niente
-
dovete tutti salvare lo screen finale della partita..... poi è meglio leggere il regolamento (calcistico degli arbitri) .... qualcuno ha trovato il regolamento di wh sui cartellini rossi ed espulsioni?
purtroppo ho letto alcune vicende .... trovate su alcune discussioni.......... e in realtà anche la giocata AAMS può essere annullata...
Non chiedetemi come..... ma ci sono testimonianze di gente che ha visto sparire le proprie scommesse piazzate con tanto di codice AAMS ..... non sto scherzando....... Non dimenticate mai che questa è L'ITALIA, il paese delle banane......io aspetteri almeno un giorno prima di piazare una scommessa.....
se la piazzi e poi la copri per scoprire successivamente che ti è stata annullata che fai? -
Si ma come si fa a sapere quale book eventualmente ha sbagliato ?
-
@evertonfab sia bwin che wh citano giocatori in campo e in panchina.
Quindi a regola ha sbagliato wh
Però è stato espulso un giocatore sostituito e quindi non più rischierabile -
betfair durante la partita non ha mai segnalato l'espulsione...... e neppure Wh .......
esatto, se il giocatore è stato espulso quando il suo sotituto era già entrato in campo, il nuovo giocatore assume la piena titolarità di gioco....
-
Secondo me una volta che è stato emesso il codice aams non è più possibile eliminarlo, semmai il book può cancellare la scommessa sperando che l'utente non si sia segnato il codice..
-
@fabiobiondo infatti betfair, dove avevo puntato espulsione si, mi ha refertato la scommessa come perdente
-
Ho controllato ed il regolamento è identico per i 3 book (bwin betfair e wh)
Giocatori in campo e in panchina, esclusi allontanamenti di allenatore e staff -
@evertonfab quindi secondo te WH non ha sbagliato?
-
@ninjus onestamente non ne ho idea, spero di no ovviamente, ho riportato la mia situazione solo come dato di fatto, ovvero che betfair mi ha dato perdente la scommessa su espulsione si contrariamente a bwin e gd
-
Cioe' e' abbastanza surreale che la stessa scommessa con lo stesso esito puntato risulti vincente su un book e perdente su un altro
-
Visto che il regolamento è lo stesso, si potrebbe provare a sentire su betfair come mai ritengono che la scommessa sia perdente!
Io comunque ho prelevato su wh.. Non rischio un punta e banca di 80€! Nel caso in cui mi dovessero annullare la puntata sarei fregato.. Comunque se questa cosa va in porto mi ritrovo con un bel +134€, pazzesco! -
Cos'è successo ragazzi? Vi vedo troppo eccitati hehe
-
@illyrianking Molti hanno giocato una quota maggiorata (cartellino rosso si) su bwin/gd sia come surebet che come qualificante per una promo bwin. Durante la partita hanno espulso un giocatore dalla panchina, il quale era però partito titolare e sostituito in seguito. Ci hanno pagato sia bwin/gd e sia williamhill con cartellino rosso no. Ci stiamo chiedendo quale dei book abbia sbagliato e cosa fare per portarci a casa il grano
-
@mandorla io stavo pensando di fare una sure o una con un ottimo rating con la quota normale su WH, su una partita che gioca tra qualche giorno, in modo tale da dargli tempo nel caso di annullarmela e sperare di trovare la stessa quota o una simile su altri book che al momento la quotano identica ... ma non so ...
-
@mandorla quindi non saperete se prelevare o no, paura eeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet