Discussioni SUREBET
-
@fla1994 @Ninjus Sisal ha rimborsato la famigerata scommessa
almeno dopo aver aspettato 3gg il rimborso è prelevabile
-
Io ho prelevato. Vediamo che succede. Tanto wh mi ha gia limitato i bonus, quindi perdo poco.
-
Io anche alla fine ho prelevato e ho giocato quanto mi rimaneva in un classico punta e banca di una partita di domani... Vediamo come va
-
Già prelevato da William e tutto in saccoccia. Se deve andare male, andrà male solo su Bwin
-
A me sono arrivati stamattina, se dovessero chiedermi la restituzione rispondo che sono stati limitati per decisione interna. Così come loro con i bonus possono fare quello che vogliono, io posso fare altrettanto con i soldi prelevabili e soprattutto prelevati
-
@mandorla ha detto in Discussioni SUREBET:
A me sono arrivati stamattina, se dovessero chiedermi la restituzione rispondo che sono stati limitati per decisione interna. Così come loro con i bonus possono fare quello che vogliono, io posso fare altrettanto con i soldi prelevabili e soprattutto prelevati
E soprattutto se siano noi a sbagliare(ad esempio al posto di giocare 20€ ne giochiamo 200€ ) nessuno ci aiuta quindi sta volta se lo prendono loro in quel posto. Anche se ancora devo capire chi dei 2 book ha sbagliato
-
è stato bello finchè è durato... il mio saldo WH è -68 o_O
-
anche a me -89, a saperlo prima, prelevavo tutto, adesso che si fa??
-
@peppepe come meno 68??? stavi a zero e ora sei in negativo?
EDIT: eccola li un bel -200 ... ma io ho già prelevato e ricevuto tutto ... ma ... ho una scommessa aperta che se vinco supera quei 200 ... cosa devo fare? rigiocarla su un altro sito perchè in pratica è come se fosse nulla? e se la perdo da dove li prenderebbero? che macello
-
@alexxx su better è @2,0 non 2,6
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@alexxx su better è @2,0 non 2,6
si l'utente @alexxx si confonde con la partita arsenal liverpool
-
@alexxx è 2 su better e sinceramente mi sembra abbastanza alta come quota 2.6. Prova a vedere di non aver sbagliato scommessa
-
e spero vivamente per lui che non l'abbia giocata...
-
raga io ho un problema pure con il match stinga buczynska su cui era uscita una sure, su bet365 me la da persa, su bwin la da aperta e la chat dice che non si è giocata ... che macello tra ieri e oggi
@zano80 hai notizie???
-
comunque continuo a non capire l'avversione ad usare QUESTO post invece dell'altro, c'ho il telefono che è diventato un carillon di natale...
-
@ninjus anche io ho giocato quella partita, l'errore è di bet365 mi sa perchè la partita non è stata giocata effettivamente, quindi al massimo dovrebbero stornare la giocata
-
@drew1991 eh ... e come rimaniamo ??? mi sa la quota sballata era li ... mannaggia al clero mannaggia
-
@drew1991 l'altro si usa solo per le segnalazioni perchè si perderebbero tra tutte le risposte degli utenti le surebet segnalate
-
@ninjus cancellato il mio prelievo, possono farlo??
-
@rikininja si infatti @drew1991 sta dicendo proprio questo
che bisognerebbe commentare qui invece che lì (cosa che molti continuano a non capire purtroppo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet