Discussioni SUREBET
-
Già prelevato da William e tutto in saccoccia. Se deve andare male, andrà male solo su Bwin
-
A me sono arrivati stamattina, se dovessero chiedermi la restituzione rispondo che sono stati limitati per decisione interna. Così come loro con i bonus possono fare quello che vogliono, io posso fare altrettanto con i soldi prelevabili e soprattutto prelevati
-
@mandorla ha detto in Discussioni SUREBET:
A me sono arrivati stamattina, se dovessero chiedermi la restituzione rispondo che sono stati limitati per decisione interna. Così come loro con i bonus possono fare quello che vogliono, io posso fare altrettanto con i soldi prelevabili e soprattutto prelevati
E soprattutto se siano noi a sbagliare(ad esempio al posto di giocare 20€ ne giochiamo 200€ ) nessuno ci aiuta quindi sta volta se lo prendono loro in quel posto. Anche se ancora devo capire chi dei 2 book ha sbagliato
-
è stato bello finchè è durato... il mio saldo WH è -68 o_O
-
anche a me -89, a saperlo prima, prelevavo tutto, adesso che si fa??
-
@peppepe come meno 68??? stavi a zero e ora sei in negativo?
EDIT: eccola li un bel -200 ... ma io ho già prelevato e ricevuto tutto ... ma ... ho una scommessa aperta che se vinco supera quei 200 ... cosa devo fare? rigiocarla su un altro sito perchè in pratica è come se fosse nulla? e se la perdo da dove li prenderebbero? che macello
-
@alexxx su better è @2,0 non 2,6
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@alexxx su better è @2,0 non 2,6
si l'utente @alexxx si confonde con la partita arsenal liverpool
-
@alexxx è 2 su better e sinceramente mi sembra abbastanza alta come quota 2.6. Prova a vedere di non aver sbagliato scommessa
-
e spero vivamente per lui che non l'abbia giocata...
-
raga io ho un problema pure con il match stinga buczynska su cui era uscita una sure, su bet365 me la da persa, su bwin la da aperta e la chat dice che non si è giocata ... che macello tra ieri e oggi
@zano80 hai notizie???
-
comunque continuo a non capire l'avversione ad usare QUESTO post invece dell'altro, c'ho il telefono che è diventato un carillon di natale...
-
@ninjus anche io ho giocato quella partita, l'errore è di bet365 mi sa perchè la partita non è stata giocata effettivamente, quindi al massimo dovrebbero stornare la giocata
-
@drew1991 eh ... e come rimaniamo ??? mi sa la quota sballata era li ... mannaggia al clero mannaggia
-
@drew1991 l'altro si usa solo per le segnalazioni perchè si perderebbero tra tutte le risposte degli utenti le surebet segnalate
-
@ninjus cancellato il mio prelievo, possono farlo??
-
@rikininja si infatti @drew1991 sta dicendo proprio questo
che bisognerebbe commentare qui invece che lì (cosa che molti continuano a non capire purtroppo)
-
-
@drew1991 http://www.itftennis.com/procircuit/tournaments/women's-tournament/info.aspx?tournamentid=1100041459 ecco l'unico sito internet che la segna regolarmente giocata e refertata 6-1 6-0 per stinga datomi dalla chat di bet365, quindi bet365 ha giustamente refertato come perdente buczynska, mentre bwin non sa dove reperire informazioni ufficiali ... gli giro il link che mi ha dato la chat di bet365 e dicono che non riescono ad aprirlo e mi faranno sapere ...oggi le comiche proprio
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@peppepe come meno 68??? stavi a zero e ora sei in negativo?
EDIT: eccola li un bel -200 ... ma io ho già prelevato e ricevuto tutto ... ma ... ho una scommessa aperta che se vinco supera quei 200 ... cosa devo fare? rigiocarla su un altro sito perchè in pratica è come se fosse nulla? e se la perdo da dove li prenderebbero? che macello
il saldo negativo è la prima volta che lo sento
comunque quando l'hai giocata i soldi c'erano, quindi se la perdi non è un problema, resti a -200€
il problema potrebbe essere se la vinci, perché si riprendono i 200€ con cui sei sotto e ti danno la differenza (immagino), in quel caso saresti scoperto sulla contropuntataanche se in effetti da un punto di vista algebrico non sei scoperto perché i 200€ te li eri già presi "indebitamente" - diciamo così - dalla doppia vincita della scommessa sul cartellino rosso
diciamo che si annulla l'effetto positivo di quella doppia vincita
se invece perdi su WH resti a -200€ (immagino) ma appena versi se li riprendono fino a coprire il negativo (immagino sempre)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet