Discussioni SUREBET
-
@jpinkman Ora dovresti avere saldo negativo. Se vinci la scommessa che hai piazzato dovrebbe andare prima a zero e poi aggiungersi al saldo reale
-
@tommyhaw esatto, saldo negativo... non so che fare a sto punto, se perdo la scommessa dell'altra partita, provo a chiedere i soldi e in alternativa chiudere il conto? Non sono limitato ma dopo sto fatto, sono a rischio, poi 200€ sono tanti (negli ultimi 3 mesi ho fatto 97€ grazie a WH)
-
Non ho prelevato, e mi auguro per loro di trovare la somma che avevo, naturalmente solo stonata della vincita errata, perché se così non fosse, con il supporto del mio fido avvocato depositeró presso la struttura giudiziaria competente appropriata denuncia per appropriazione indebita
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@tommyhaw azioni legali? sei sotto di 15.000€?
per recuperare 100€ credo che un'azione legale gli costi di più solo con bolli e raccomandate
Le azioni legali, prevedono sempre anche l'addebito di tutte le spese sostenute per la procedura giudiziaria alla parte riconosciuta colpevole dell'azione oggetto della procedura...
E ti dico si. ..
Anche per 100 euro é il caso di rompere il cui a chi eventualmente merita di trovarselo ridotto come un'anguria pestata... -
@fabiobiondo In ogni caso se non mi mandano una mail, o mi chiamano al cellulare, non deposito. Se poi mi mandano una mail allora se ne parlerà.
-
La situaziobe odierna ha per ora ragioni a monte diverse da quanto accade solitamente.... ma non bisogna mai dimenticare che ci sono aziende che fot...o la gente anche poche decine di euro, ma se moltiplicare l'illecito per migliaia di malcapitati, capirete che le somme in gioco sono notevoli...
E queste azioni truffaldine sono attuate con la consapevolezza che la gente non avrà ne la voglia ne il tempo di denunciare queste azioni... e così quei signori si arricchiscono.... sulle spalle della collettività ignorante che non comprende l'importanza di segnalare prontamente sempre qualsiasi azione illecita.... -
@fabiobiondo parlavo di una eventuale azione di WH nei confronti di un titolare di conto per recuperare 100€
-
se la scommessa che ho in corso la perdo secondo voi chiudendo il conto e riaprendolo ritorno a 0?
-
Allora ragazzi, come tutti voi purtroppo ho avuto l'amara sorpresa ( anche se onestamente che qualcosa non quadrasse era lecito aspettarselo )del conto in negativo, per l'esattezza - 22,40. Dopo l'accredito di ieri infatti questa mattina ho piazzato una scommessa non per l'intero saldo del conto, ma sufficiente per farmi andare in negativo dopo lo storno ricevuto.
Ho appena terminato una lunga conversazione in chat, al termine della quale mi e' stato garantito che entro poche ore, massimo 24, il saldo mi sara' riportato a zero, restituendomi in pratica parte dello storno -
@evertonfab ma saldo negativo su quale book??? E xke?? Cosa succede??
-
@protec20 williamhill
-
Xke saldo negativo???
-
Scusate, non mi chiamate fastidioso, potete creare una discussione solo per il problema della maggiorata bwin pagata 2 volte? Chiedo di nuovo scusa ma si commenta solo di quello ormai in tutte le discussioni e si perdono info importanti per altre cose. Chiedo scusa per ip fastidio e ringrazio in anticipo.
-
@protec20 non e' per maleducazione che non ti spiego tutto, ma e' un pochino lunghetta. Comunque se vuoi rileggendo i post precedenti trovi la risposta al tuo quesito
-
@evertonfab in chat mi hanno detto che la scommessa di ieri era perdente in realtà e se voglio riportare il saldo a 0 di ricaricare con chi hai parlato ?
-
@jpinkman un certo Piero
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab in chat mi hanno detto che la scommessa di ieri era perdente in realtà e se voglio riportare il saldo a 0 di ricaricare con chi hai parlato ?
Visto che stai chiedigli che succede se non riporti il saldo a zero ahaha
-
@marekforza hai ragione, purtroppo come immagini la questione ha creato molta confusione/disagi, ti chiedo scusa a te come a tutti per aver intasato il post, ho appena creato l'altra discussione apposita
-
Domanda probabilmente banale, vedo che solitamente sono sempre le stesse persone a trovare le surebet, c'è qualche trucco nascosto oppure vi iniziate a guardare a mano le quote scommessa per scommessa?
-
@rikininja ciao, io utilizzo i due siti che vedi linkati qua sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet