Discussioni SUREBET
-
@protec20 non e' per maleducazione che non ti spiego tutto, ma e' un pochino lunghetta. Comunque se vuoi rileggendo i post precedenti trovi la risposta al tuo quesito
-
@evertonfab in chat mi hanno detto che la scommessa di ieri era perdente in realtà e se voglio riportare il saldo a 0 di ricaricare con chi hai parlato ?
-
@jpinkman un certo Piero
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab in chat mi hanno detto che la scommessa di ieri era perdente in realtà e se voglio riportare il saldo a 0 di ricaricare con chi hai parlato ?
Visto che stai chiedigli che succede se non riporti il saldo a zero ahaha
-
@marekforza hai ragione, purtroppo come immagini la questione ha creato molta confusione/disagi, ti chiedo scusa a te come a tutti per aver intasato il post, ho appena creato l'altra discussione apposita
-
Domanda probabilmente banale, vedo che solitamente sono sempre le stesse persone a trovare le surebet, c'è qualche trucco nascosto oppure vi iniziate a guardare a mano le quote scommessa per scommessa?
-
@rikininja ciao, io utilizzo i due siti che vedi linkati qua sopra
-
-
@TMBFC ma non sei bloccato su Bwin? Come giochi? XD
-
@ptcsite80 2€ e via. Devo finire il deposito di 20, mancano solo 2€
-
@TMBFC ahah capito...ti sei dato da fare XD
-
@tmbfc Game 11 ancora surebet.
-
@antani Vediamo se ci arrivano. Intanto già piazzato
-
Ma come fate a visionate le due quote, inserirle nel calcolatore e piazzarle prima che queste cambino ?
-
@evertonfab È difficile che cambino, perché il mercato riguarda game a distanza di 2 rispetto a quello live
-
@tmbfc si forse e' vero, prima o poi ci voglio riprovare,
-
@tmbfc Nada, peccato, erano 4 euro facili per me.
-
Questo post è eliminato! -
@evertonfab Anche se con una partita sola non c'è realmente necessità di usarlo.
-
@antani grazie, ma dove lo trovo quel calcolatore ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet