Discussioni SUREBET
-
@rating100x100 Una Planet 4 stagioni, grazie
-
@rating100x100 come detto ieri cosรฌ ammazzi quel tipo di mercato che durante la promo degli Slam รจ molto utile
-
@albertocito21 Grazie mille! Allora pare che possiamo stare tranquilli.
-
Informazione: quando si sceglie una partita con reating es. 101% poi quando metto l importo puntata che voglio giocare ed esce reating 102 o 99, cioรจ su buk1 +0.20 euro e buk2 -0.4 euro di guadagno viene considerata surebet?
-
@nelloronni Mettici 100โฌ come importo non 5/10 altrimenti la % รจ instabile
-
Ragazzi possiamo tt nn mettere surebet perchรจ il signor @ambetfair nn vuole che ammazziamo il mercato!
Scusami e ragazzi nn fatelo piรน, capito!!!! -
@rating100x100 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi dai che ho un po di tempo che vi serve come book?????
Tutto quello che trovi su unibet รจ molto gradito. Anche combattimenti tra animali vanno bene, non sono schizzinoso! E grazie ancora per tutte le sure che state mettendo tutti, non avrei mai pensato di incassare cosรฌ tanto ad agosto.
-
@rating100x100 ti ho chiesto un mercato, non generalizzare. Il tuo problema รจ il +1? Tranquillo te lo do a tutti i post anche se non gioco la sure
-
@Rating100x100 come lo trovo la partita su planet? il tasto cerca non mi manda da nesuna parte
-
Se avete qualcosa sull'US OPEN di Bwin condividete a volontร soprattutto quote alte!
Anche 99-100% non per forza 39839%
-
@Rating100x100 soddisfatto?
-
@ambetfair no nn volevo questo. Volevo farmi due risate insieme senza che finiva cosi, tanto cmq alla fine รจ un gioco!
Mi aspettavo una tua presa in giro senza rosicamenti vari, ci saremmo fatti due risate e finiva li.
Vabbรจ dai, nn fa nulla. -
@rating100x100 era la contropartita per il disturbo recato con quella richiesta, nessun rosicamento e nessuna presa in giro necessaria da parte mia. Vabbรจ ho capito che tutti preferiscono la segnalazione delle sure pertanto come non detto e scusa ancora
-
@ambetfair vai tranquillo, amici! e grazie cmq per i punti
-
@Rating100x100 posso chiederti come trovi le surebet? cioรจ le ho sempre giocate seguendo quelle pubblicate ma se voglio trovarle da me come faccio? suggerimenti se vuoi sono ben accetti, grazie
-
@ambetfair ha detto in Discussioni SUREBET:
@rating100x100 come detto ieri cosรฌ ammazzi quel tipo di mercato che durante la promo degli Slam รจ molto utile
Infatti รฉ cosรฌ difficile capire sta cosa? A chi conviene se la settimana prossima queste sure non ci sono piรน?
Non ci rendiamo conto che ormai siamo migliaia di persone che vedono queste discussioni.
E non capiamo che cosรฌ bruciamo i mercati.
Io pure vorrei avere qualche like in piรน ma alla fine penso sia meglio avere qualche euro in piรน non solo oggi. -
@mike000 grazie per la risposta... ma quindi non monetizzabile?
-
@carlozack Hai sbagliato discussione
Com'รจ possibile che 888 quoti over 7.5 game set 2 su una partita che ha attualmente 4-2 game non รจ praticamente possibile farne meno di 8 che si sono fumati
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@carlozack Hai sbagliato discussione
Com'รจ possibile che 888 quoti over 7.5 game set 2 su una partita che ha attualmente 4-2 game non รจ praticamente possibile farne meno di 8 che si sono fumati
Mi ha pagato la scommessa senza problemi, finito ovviamente 6-2 quindi 8 game.
Qua mi ritrovo bloccato per truffa
-
@mike000 quanto ci hai messo sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet