Discussioni SUREBET
-
@turok84 l'unico che mi viene in mente è WilliamHill nelle partite importanti
-
Domanda chiesta e richiesta, molti sbufferanno... Quanto puntate su ogni surebet?
-
@gosh99 dipende dalla quota di quanto si discosta dal prezzo mercato e dal book su cui puntare/controputare.
Di media €800-€1000 inclusa la contropuntata
-
@chopin e infatti è quello che avevo adocchiato io essendo uno dei pochi a cui sono iscritto... X dire qualche giorno fa sul 3 a 1 per l Atalanta è uscita per qualche minuto la quota dell'8 sul 3 a 3.. teoricamente era possibile bancarla su bf?
-
@zlatanuto Se hai pochi book pensa a mangiarti tutte le benvenuto prima
-
@mike000 certo ovviamente.. per ora ho fatto solo 2 sure x recuperare due bonus ma su un book su cui sono iscritto da 8 anni avendo sempre giocato normalmente.. la mia era più una domanda teorica... Era solo x capire se con le maggiorate live si può guadagnare bancando e non contropuntando.
-
Ma teoricamente in una sure punta banca se si vince sull'exange non si può essere limitati giusto?
-
@zlatanuto No, non puoi essere limitati, esistono casi MOLTO RARI in cui il giocatore viene espulso dall'intero sito però a causa delle sue troppe vincite sull'exchange ma sono davvero ma davvero rare, forse su ninjabet nessuno è stato espulso
-
@yiyang quindi vai a botte di 500 x parte ovviamente divisi ad hoc.. ma sotto i 200 possono limitare ugualmente?
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@zlatanuto No, non puoi essere limitati, esistono casi MOLTO RARI in cui il giocatore viene espulso dall'intero sito però a causa delle sue troppe vincite sull'exchange ma sono davvero ma davvero rare, forse su ninjabet nessuno è stato espulso
Da dove arriva questa teoria?
-
@zlatanuto sì puoi bancare un risultato esatto o un qualsiasi altro esito di cui c'è la bancata, metti la quota maggiorata nel calcolatore e vedi se dà profitto, ovviamente se la quota è alta lo sarà anche la responsabilità
-
@coccinella63 Non è una teoria, ci sono stati veri e propri casi di espulsione dall'exchange di betfair, si parla di cifre abbastanza grosse sopra i 200 mila
-
@mike000 io per ora ho vinto il 95 x 100 delle volte sull'exange... Se non avessi fatto una mega cazzata da novellino sarei praticamente sul 98 x 100 ..pensa che sul William ho perso 23 puntate su 25... credo mi amino
-
@zlatanuto Non si parla di due spicci per come vinciamo noi, tranquillo
Si parla del 0.1% dei giocatori a cui dovrebbe essere messa la "premium charge" in Italia questa tassa non viene messa per via delle leggi che la vietano ma vengono direttamente espulsi
-
Questo post è eliminato! -
@chopin ma sull'exange si può bancare un risultato esatto?? Per dire ieri ho visto che nelle maggiorate William c'è un Sampdoria Napoli 1a0 a non ricordo quanto ma comunque maggiorata di 1 punto e mezzo..
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@coccinella63 Non è una teoria, ci sono stati veri e propri casi di espulsione dall'exchange di betfair, si parla di cifre abbastanza grosse sopra i 200 mila
A me questa sa di una sparata senza nessun fondamento
-
@mickey E invece è proprio per le vincite! nei paesi fuori dall'Italia viene a quella piccolissima fetta di utente viene imposta una tassa del 20% di rimborso verso betfair, mi pare fosse per chi ha una vincita superiore al 95% e quindi per le loro regole DEVE rendere il 20% al book, in Italia ci sono stati 2-3 casi che lessi per lo stesso motivo ma dove il book diceva che per loro non era conveniente tenerli e quindi non erano graditi come clienti
-
@coccinella63 Lessi discussioni su quel sito là "Infobetting" risalenti a un po' di tempo fa
Poi se gli utenti inventavano tutto è un altro paio di maniche ma non capisco a quale scopo farlo
-
@zlatanuto ha detto in Discussioni SUREBET:
@chopin ma sull'exange si può bancare un risultato esatto?? Per dire ieri ho visto che nelle maggiorate William c'è un Sampdoria Napoli 1a0 a non ricordo quanto ma comunque maggiorata di 1 punto e mezzo..
Certo che si può
Attenzione alla liquidità che è sempre poca, e se la quota punta non è abbastanza maggiorata è difficile guadagnarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet