Discussioni SUREBET
-
@zlatanuto Se hai pochi book pensa a mangiarti tutte le benvenuto prima
-
@mike000 certo ovviamente.. per ora ho fatto solo 2 sure x recuperare due bonus ma su un book su cui sono iscritto da 8 anni avendo sempre giocato normalmente.. la mia era piΓΉ una domanda teorica... Era solo x capire se con le maggiorate live si puΓ² guadagnare bancando e non contropuntando.
-
Ma teoricamente in una sure punta banca se si vince sull'exange non si puΓ² essere limitati giusto?
-
@zlatanuto No, non puoi essere limitati, esistono casi MOLTO RARI in cui il giocatore viene espulso dall'intero sito perΓ² a causa delle sue troppe vincite sull'exchange ma sono davvero ma davvero rare, forse su ninjabet nessuno Γ¨ stato espulso
-
@yiyang quindi vai a botte di 500 x parte ovviamente divisi ad hoc.. ma sotto i 200 possono limitare ugualmente?
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@zlatanuto No, non puoi essere limitati, esistono casi MOLTO RARI in cui il giocatore viene espulso dall'intero sito perΓ² a causa delle sue troppe vincite sull'exchange ma sono davvero ma davvero rare, forse su ninjabet nessuno Γ¨ stato espulso
Da dove arriva questa teoria?
-
@zlatanuto sΓ¬ puoi bancare un risultato esatto o un qualsiasi altro esito di cui c'Γ¨ la bancata, metti la quota maggiorata nel calcolatore e vedi se dΓ profitto, ovviamente se la quota Γ¨ alta lo sarΓ anche la responsabilitΓ
-
@coccinella63 Non Γ¨ una teoria, ci sono stati veri e propri casi di espulsione dall'exchange di betfair, si parla di cifre abbastanza grosse sopra i 200 mila
-
@mike000 io per ora ho vinto il 95 x 100 delle volte sull'exange... Se non avessi fatto una mega cazzata da novellino sarei praticamente sul 98 x 100 ..pensa che sul William ho perso 23 puntate su 25... credo mi amino
-
@zlatanuto Non si parla di due spicci per come vinciamo noi, tranquillo
Si parla del 0.1% dei giocatori a cui dovrebbe essere messa la "premium charge" in Italia questa tassa non viene messa per via delle leggi che la vietano ma vengono direttamente espulsi
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@chopin ma sull'exange si puΓ² bancare un risultato esatto?? Per dire ieri ho visto che nelle maggiorate William c'Γ¨ un Sampdoria Napoli 1a0 a non ricordo quanto ma comunque maggiorata di 1 punto e mezzo..
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@coccinella63 Non Γ¨ una teoria, ci sono stati veri e propri casi di espulsione dall'exchange di betfair, si parla di cifre abbastanza grosse sopra i 200 mila
A me questa sa di una sparata senza nessun fondamento
-
@mickey E invece Γ¨ proprio per le vincite! nei paesi fuori dall'Italia viene a quella piccolissima fetta di utente viene imposta una tassa del 20% di rimborso verso betfair, mi pare fosse per chi ha una vincita superiore al 95% e quindi per le loro regole DEVE rendere il 20% al book, in Italia ci sono stati 2-3 casi che lessi per lo stesso motivo ma dove il book diceva che per loro non era conveniente tenerli e quindi non erano graditi come clienti
-
@coccinella63 Lessi discussioni su quel sito lΓ "Infobetting" risalenti a un po' di tempo fa
Poi se gli utenti inventavano tutto Γ¨ un altro paio di maniche ma non capisco a quale scopo farlo
-
@zlatanuto ha detto in Discussioni SUREBET:
@chopin ma sull'exange si puΓ² bancare un risultato esatto?? Per dire ieri ho visto che nelle maggiorate William c'Γ¨ un Sampdoria Napoli 1a0 a non ricordo quanto ma comunque maggiorata di 1 punto e mezzo..
Certo che si puΓ²
Attenzione alla liquiditΓ che Γ¨ sempre poca, e se la quota punta non Γ¨ abbastanza maggiorata Γ¨ difficile guadagnarci -
@chopin quando ho controllato io ieri non c'erano proprio bancate su nessun risultato... Io ero convinto non si potesse bancare il risultato esatto..non l'ho mai visto nelle opzioni.. ma sono in sto mondo da 15 giorni
-
@zlatanuto che sia β¬200 o β¬500, i book limitano a prescindere.
Lβimportante Γ¨ valutare una sure dalle quote che propone: sul perchΓ© si discosta dal mercato, se la quota proposta sia effettivamente una sure o una quota concorrenziale,.. e poi decidere lo stake migliore per passare inosservati.
Purtroppo in prematch si rischia 10 volte di piΓΉ che in live, ma per chi non possiede molto tempo per seguire le live, puΓ² essere una soluzione.
-
Vi prego non mettetevi a fare la sure sul paraguay ahah
-
@yiyang ma come fai a trovarti delle sure in live?? E soprattutto a stabilire tutte le cose che hai citato in pochi istanti durante una live? Se non no Γ¨ in grado di farlo Γ¨ sprecato x il betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet