Discussioni SUREBET
-
@alles1997 con l'esperienza impari quali sono i book che quotano fuori mercato alcune scommesse. Per esempio betfair quota spesso fuori mercato gli u/o games set.
Per fartene un'idea basta che scartabelli un po' le sure che vengono postate, anche quelle piรน vecchie
-
@rick ehehehe speravo in un altro suggerimento, di questo me ne ero fatto unโidea proverรฒ comunque a fare come dici te e cercare di trarne un qualcosa di abbastanza sistemico come con i rigori
-
@mike000 ma quello รจ il sacro gral, un miraggio per tutti... Io mi accontenterei anche di alcuni tuoi magheggi visto il BF immacolato. Non riesco proprio ad accettare la sua perdita
-
@mike000 na sciochezza proprio. Lo usi?( che ROI? )
-
@mike000 ahah ok starรฒ attento a questo, perรฒ credo che glielo dirรฒ alla commessa, che รจ pure na bella figliola XD
-
@ambetfair nozioni di economia sparse tra le discussioni
-
@alles1997 ahahhahah; sai quella cifra puรฒ essere relativa, magari in un gg sei giร rientrato
-
roma vincente 1 a 0 con cosa puรฒ essere bancata??
-
@mike000 funziona davvero o รจ solo una cafonata da 1000 euro?
-
@zlatanuto basta che banchi il risultato esatto 0-1
-
-
@ambetfair Lo ho sopra
-
@ambetfair scusami te piazzi piรน di 150โฌ su rigore sรฌ?
-
@alles1997 Anche 800 a volte, che male c'รจ
-
@mike000 sta sera non capisco se mi prendi per il [censored] oppure no quindi te contropunti con circa 3000โฌ?
-
@alles1997 no ma ero curioso di sapere il limite di chi usa BF da tanto e lo ha immacolato
-
@alles1997 A volte contropunto anche 9k se รจ 1.10 la contropunta
-
@mike000 ma scusa chi รจ che ti lascia scommettere 9k? Dai vernante mi stai prendendo in giro vero?
-
@alles1997 Sisal, betrally, pinnacle, eurobet, betfair, marathon, netbet, snai, etc
-
@alles1997 Sui .com c'รจ gente che scommette anche molto di piรน
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet