Discussioni SUREBET
-
@zlatanuto basta che banchi il risultato esatto 0-1
-
-
@ambetfair Lo ho sopra
-
@ambetfair scusami te piazzi più di 150⬠su rigore sì?
-
@alles1997 Anche 800 a volte, che male c'Γ¨
-
@mike000 sta sera non capisco se mi prendi per il [censored] oppure no quindi te contropunti con circa 3000β¬?
-
@alles1997 no ma ero curioso di sapere il limite di chi usa BF da tanto e lo ha immacolato
-
@alles1997 A volte contropunto anche 9k se Γ¨ 1.10 la contropunta
-
@mike000 ma scusa chi Γ¨ che ti lascia scommettere 9k? Dai vernante mi stai prendendo in giro vero?
-
@alles1997 Sisal, betrally, pinnacle, eurobet, betfair, marathon, netbet, snai, etc
-
@alles1997 Sui .com c'Γ¨ gente che scommette anche molto di piΓΉ
-
@mike000 sti [censored], e io che non piazzo piΓΉ di 200 per le sure, sei un veramente un mago, chissΓ che antigubbing..
-
@alles1997 secondo me Bet365 ti lascia.
@Mike000 sotto ho intravisto si diceva che certi mercati Live di BF sono da evitare (i famosi U/O set successivo) confermi? -
@alles1997 ma su betfair dove lo trovo il risultato esatto?? A me dava solo quelli del primo tempo
-
@tommyhaw si ma le limitazioni la come funzionano, in ugual modo?
-
@tommyhaw allora non sono proprio capace, betrally limitato dopo un mese
-
@alles1997 Limitazioni? Cosa sono? Si mangiano?
-
@zlatanuto non credo, ho appena controllato e il mercato mi da gli esiti globali, poi non so perchΓ© ho visto adesso che il primo tempo era giΓ concluso, ma da quello che ho visto altre volte mi sembrava si potesse, eventualmente dai un occhiata a betflag
-
@alles1997 La differenza principale è che in Italia per singola scommessa puoi vincere massimo 10k, all'estero non è così (in generale). Ci sono book che non limitano (Pinnacle, Planet .com ecc) per politiche interne, altri ovviamente limitano, ma c'è così ampia scelta che la limitazione si sente molto di meno rispetto all'Italia, e in ogni caso limitano molto più raramente.
Per quanto riguarda i limiti sulle puntate, ti basta pensare che su alcuni book asiatici non esistono limiti di puntata. Letteralmente. -
@tommyhaw cavolo, ma lβunico modo per scommettere su questi siti Γ¨ avere una residenza allβestero oppure, pagare le tasse sui soldi prelevati? Non cβΓ¨ altro modo vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet