Discussioni SUREBET
-
@totoprati10 puoi provare a vedere oddsmatcher.com e bettinglife.it , ottimi per confrontare le quote
-
@totoprati10 purtroppo no
-
@zano80 comunque mi pare che entrambi i book hanno già stravolto le quote
-
si può combinare in lazio crotone goal ospite Si 2.16 (sisal) con totale gol crotone under 0.5 a 1.90 di betstars?
-
una sure per betstars?
-
@ivan credo proprio di sì
-
una bella surebet con sisal?
-
@bytejockey seguo anche io la cerco
-
@ivan ha detto in Discussioni SUREBET:
si può combinare in lazio crotone goal ospite Si 2.16 (sisal) con totale gol crotone under 0.5 a 1.90 di betstars?
è la stessa cosa?
-
@roberto75 però è scesa a 1.80 su betstars purtroppo
-
ma è possibile che su better non ce ne sia 1 e dico 1 decente, sono 2 giorni che controllo ma zero proprio... sono condannato a lasciarci 1,5 dei 5€
-
@genioⲭ ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danubio Attenzione che quello è esito finale! NON è testa a testa!!!!
@GenioⲬ credo si riferisca al rigore SI/NO
-
@cheesburger hai ragione! il caso ha voluto che la quota postata da zano avesse davvero il 2 dell'esito finale a 4 e l'altro a quota minore! Ho scritto subito per evitare danni
-
ragazzi ma rigore si/no su betfair lo trovate?
-
Ragazzi ho appena preso una bella surebet
Juve roma rigore si rigore noMi spiegate la differenza di raiting?
IPOTESI 1
metto nella prima casella del calcolatore punta /punta
BETFAIR QUOTA 4 EURO 50 RIGORE SI
SISAL QUOTA 1.4 EURO 143 RIGORE NOIL CALCOLATORE MI DICE QUESTO
GUADAGNERAI: €7 oppure €7.2
[ RATING: 114% oppure 114.4%]SE INVERTO E METTO NELLA PRIMA CASELLA SISAL E NELLA SECONDA BETFAIR I GUADAGNI SONO IDENTICI MA IL RAITING è QUESTO
GUADAGNERAI: €7.2 oppure €7
[ RATING: 105% oppure 104.9%] -
ho appena scoperto di avere limiti su BWIN su TUTTO a 2€.
@TMBFC colpa della tua gufata di ieri tu hai risolto in qualche modo?
-
@balzo io non risolvo. Incasso il colpo e cambio book. Ora è il turno di Sisal e Betstars, che mi sembrano tutt altro che permalosi (su Betstars ho fatto cose clamorose e ho limiti a 4 cifre)
-
@zano80 lei come è messo coi limiti di Bwin?
E bet365? -
@roberto75 scesa a 3.5 su betfair
-
@tmbfc io aspettavo giá che arrivaste a farmi compagnia su bwin, sará un paio di settimane che mi hanno anticipato i saldi 2018 "Tutto a 2euro!!"
Su bet365 si sono offesi giá dagli inizi, ma li almeno i limiti sono variabili dallo 0 a cifre decenti a seconda dell evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet