Discussioni SUREBET
-
Perdonami, mi ero perso a leggere i post sopra e non sapevo che esistesse quel tipo di mercato li, sure fatta comunque Grazie
-
@NikolaTesla problema
-
unibet mi ha rifiutato la puntata di 250 € a quota 1,8 su KFS Vestmennaeyjar-Reynir Sandgerdi mi aiuti a risolvere?
-
-
@thestorm caro sto qua non serve taggarmi 3 volte
dimmi le puntate che hai fatto -
180 bet365 , 250€ unibet
-
@thestorm ok prova 888 e leo vega
vai a botte di 25 cosi' vediamo quanto riesci a coprirti -
@NikolaTesla su 888 non la trovo... tu la vedi
-
anche su leovegas non la trovo
-
@thestorm si non hanno tolto il mercato vai su calcio e ti mette tutte le nazioni in ordine alfabetico
-
sisi ma se vado su islanda 4 divisione mi trova solo 1 partita che gioca alle 14
-
@thestorm hai ragione non è la partita che ti serve
cerca su tutti i book e vedi la quota piu' alta
Comunque come ti salta per la mente di buttare 250 sulla quarta divisione islandese senza essere consapevole. Per puntare su certi campionati devi essere in passivo e di molto su quel book! -
@nikolatesla faccio surebet da qualche mese e sono ancora alle prime armi, il capitale bene o male non mi manca perchè sfruttai bene tutte le benvenuto e le esclusive con qualche botta di c*** , però è già la seconda sfiga che mi capita così
-
@thestorm come direbbe la buon'anima di mia nonna "sbagliare è umano perseverare è diabolico".
-
@nikolatesla peccato non aver più liquidità per giocare le tue surebet
-
@turok84 beh su certi aspetti può essere una benedizione
-
@nikolatesla ha detto in Discussioni SUREBET:
@turok84 beh su certi aspetti può essere una benedizione
parole sante. Comunque ho puntato 140€ a quota 1,57 su betfair.... per ora ho trovato solo questo
-
@nikolatesla ogni giorno scopro cafonate in più da parte dei siti, snai che non ti mostra i cambiamenti di quota, e lo fa solo quando vai a cliccare scommetti, unibet che non accetta la scommessa non mi era mai successo, una volta che mi dava l'ok pensavo di essere a posto
-
@thestorm Sai dopo quanto tempo mi sono buttato a fare surebet? Dopo 9 mesi di MB.
Quelle che per te sono una novità sono invece cose ben risapute. -
@nikolatesla non sono così alle prime armi, io ho inizato a novembre dell'anno scorso, ho chiuso a marzo con un netto di 3200€ di guadagno e ho iniziato a fare piccole surebet, poi ho smesso per qualche mese e mi ci sono rimesso ora, non ho però preso evidentemente le giuste precauzioni su ogni book.
Comunque ti volevo chiedere se per disperazione puntassi 150€ a quota 1,5 su 2, avendo gia puntato 180 su 1x bet365 mi limita di sicuro?Rischio che mi annulli la scommessa? Aspetto che torni disponibilità su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet