Discussioni SUREBET
-
Qualcosa su netbet? Possibilmente sisal o snai.
-
@manx indubbiamente pero' se la usate almeno posate il mi piace(non parlo di te)
-
@mike000 sei un pazzo!
-
@mike000 praticamente ti sei fatto una cena fuori
-
@mike000 il mi piace di un superninja non vale doppio?
-
@nikolatesla Purtroppo no
ora vale doppio perΓ²
-
@mike000 forza posate il mi piace che mi devo sposare fra 2 anni e mi servono i soldi
-
@NikolaTesla @Mike000 non voglio fare il permaloso, perΓ² nessuno mi ha steccato il like quando ho postato quella di sisal.
-
@manx PerchΓ© preferivano quote maggiori! Io un po' ti ho odiato quando hai lasciato quello di sisal visto che ci stavo puntando giΓ di mio e ho avuto paura che abbassassero la quota
-
@manx se avessi puntato su sisal il mi piace te lo mettevo
vabbe un +1 sulla fiducia te lo meriti -
@Mike000 @NikolaTesla vabbè ma viene da sè che in molti hanno ricevuto la promo del weekend sul rimborso a cifre scrause (tranne me ovviamente, che non la ricevo da mesi)
-
@mike000 lo sai che ero indeciso se pubblicarla o meno? Comunque era betstars a essere sballato
-
@manx Lo so che era betstars ma se hai notato subito dopo che hai postato Γ¨ scesa a 2.06
-
@mike000 non ci ho fatto caso. Ma Γ¨ normale del resto, perchΓ© sisal viaggia a grossi incassi ma basse vincite.
Comunque speriamo che ci facciano diventare vip dopo ste scommessone pesanti. -
@manx Guarda che io su sisla tiro anche 1000β¬ al giorno e non mi vippano, veda un po' lei
-
@Mike000 @manx che ne pensate della mia nuova firma?
-
ragazzi sapete se esiste un sito che mette a confronto le quote di f1?
-
@Ninja1994 non mi ero accorto che era verde me l'hanno passata e l'ho condivisa.
Pensa sono fuori casa e non mi ricordo nemmeno le credenziali dei siti
Comunque credo che con un rating del 140% c'Γ¨ margine anche per giocarla in multipla. -
@nikolatesla te lhanno passata eh??
-
@sykes91 lunga storia dietro, ne accenno nel post dei guadagni di questo mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet