Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla te lhanno passata eh??
-
@sykes91 lunga storia dietro, ne accenno nel post dei guadagni di questo mese
-
scusate l'ignoranza, ma in questa discussione vengono pubblicate sure o sue ne parla? riuscireste ad indirizzarmi anche su altre discussioni?
-
Anche in ricevitoria le quote di Planetwin devono essere giocate in multipla?
-
@mike000 sul forum di [censored] dicono che diventi vip se piazzi almeno 150 euro al mese di scommesse a quota 2.
mah.... -
@manx Certo tutti VIP allora
-
@dane, questa Γ¨ la discussione nella quale vengono postate le surebet trovate dagli utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-Γ¨-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni/6096
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mickey sì, a tutti
-
Ma a voi Marathon quanto fa puntare sui rigori? A me ha pesantemente limitato.
-
@phenom 2-3k
-
@phenom 400 su Bologna Inter
-
Alla faccia. Ci mettevo 300 easy fino a poco fa. Adesso posso puntare 8β¬ 'tacci loro.
-
@phenom Solo sui rigori?
-
@mike000 te che ne sai a palate, i limiti possono essere innalzati dal book per un specifico profilo?
-
@mike000 Sugli 1X2 ho limiti accettabili, dai 100β¬ sulle quote molto alte ai 2500β¬ su quelle basse.
-
@ambetfair Ci sono stati casi in cui i limiti sono stati alzati!
A me 888 ad esempio mi aveva limitato tutto a 10-20β¬ ora posso ripuntre 500-600β¬ anche sul burundi!
Al contrario l'amico @Ninja1994 gli Γ¨ stato alzato il limite di marathon
-
@phenom -18 all'olimpo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mike000 Ho il Don Perignon giΓ in ghiaccio.
-
@mike000 di norma all'apertura del conto tutti stanno con i stessi limiti quindi. E per riaverli hai fatto qualche "magheggio" particolare? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet