Discussioni SUREBET
-
@cheesburger hai ragione! il caso ha voluto che la quota postata da zano avesse davvero il 2 dell'esito finale a 4 e l'altro a quota minore! Ho scritto subito per evitare danni
-
ragazzi ma rigore si/no su betfair lo trovate?
-
Ragazzi ho appena preso una bella surebet
Juve roma rigore si rigore noMi spiegate la differenza di raiting?
IPOTESI 1
metto nella prima casella del calcolatore punta /punta
BETFAIR QUOTA 4 EURO 50 RIGORE SI
SISAL QUOTA 1.4 EURO 143 RIGORE NOIL CALCOLATORE MI DICE QUESTO
GUADAGNERAI: €7 oppure €7.2
[ RATING: 114% oppure 114.4%]SE INVERTO E METTO NELLA PRIMA CASELLA SISAL E NELLA SECONDA BETFAIR I GUADAGNI SONO IDENTICI MA IL RAITING è QUESTO
GUADAGNERAI: €7.2 oppure €7
[ RATING: 105% oppure 104.9%] -
ho appena scoperto di avere limiti su BWIN su TUTTO a 2€.
@TMBFC colpa della tua gufata di ieri tu hai risolto in qualche modo?
-
@balzo io non risolvo. Incasso il colpo e cambio book. Ora è il turno di Sisal e Betstars, che mi sembrano tutt altro che permalosi (su Betstars ho fatto cose clamorose e ho limiti a 4 cifre)
-
@zano80 lei come è messo coi limiti di Bwin?
E bet365? -
@roberto75 scesa a 3.5 su betfair
-
@tmbfc io aspettavo giá che arrivaste a farmi compagnia su bwin, sará un paio di settimane che mi hanno anticipato i saldi 2018 "Tutto a 2euro!!"
Su bet365 si sono offesi giá dagli inizi, ma li almeno i limiti sono variabili dallo 0 a cifre decenti a seconda dell evento -
Grazis mille a chi ha messo questa sure
Basket inghilterra BBL trophy
Falkirk - Loughborough1 @2.55 bet365
2 @2.05 bwin gdAvevo proprio bisogno di smuovere un po il mio bwin.
Una domanda da ignorante...se fanno pareggio che succede? Rimborsano??
-
@fla1994 non c'è pareggio nel basket, si va sempre ai supplementari. Le scommesse testa a testa contano appunto il vincente compresi eventuali supplementari
-
Emtrambi i book usano questa regola per quella giocata??xk io tempk fa giocai una partita di basket su bet365 e il pareggio nei tempi regolamentari me lo rimborsarono
-
@zano80 ho i limiti a 100 di vincita su bwin e 2 su GD ma 10€ li porto a casa comunque grazie mille
-
Quota crollata su bwin da 2.05 a 1.48 ahahaha si so incazzati
-
@fla1994 testa a testa non esiste il pareggio. Tu avevi giocato x forza di cose 1 X 2
-
@zano80 ciao, in quella che ha segnalato su bet365 nn è espressamente indicato "solo tempi regolamenrtari".
Siamo sicuri che si tratta di una surebet? -
Forse era tipo il draw no bet del calcio... Tempo fa bet365 faceva cosi nei testa a testa. Vabbe cma grz mille per la giocata:)
-
peccato che su gd abbia il limite di 50€ di vincita, che truffa di sito sennò potevo farmi pure di più, limitato da un giorno all'altro lol
-
@federegna dove trovi scritta la dicitura che dici? Ho riaperto la pagina ora e non trovo alcuna indicazione. Il regolamento prende in considerazione supplementari inclusi, ovviamente, sennó dovrebbero proporti pure la X, mica puoi avere 2 quote e se finisce in pareggio perdi a prescindere. Quello è il mercato 1X2 che mi sembra non quotino nemmeno su bet365 per questo match
-
ragazzi urge canale Telegram per le segnalazioni!!! ste surebet durano troppo poco...bisogna essere sempre sul peszzo
-
@steve1989 io l'ho presa, purtroppo durano poco appena vedono arrivare scommesse scendono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet