Discussioni SUREBET
-
@mike000 Non vedo il post alla quale fai riferimento
-
@anonymous ha detto in Discussioni SUREBET:
@asterasterix non fa riferimento a nessuna guida, non Γ¨ possibile cambiare i limiti di puntata aumentandoli a proprio piacimento.
@Mike000 cerchiamo di non confondere gli utenti
-
@manuelf5 Non esistono metodi per cambiare i limiti come detto da Anonymous se non pregando all'operatore in chat(a volte funziona)
-
qualcuno sa cosa vuol dire la dicitura DC? mi riferisco alla sure 1x DC su planet
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mike000 chiaramente se arrivo a reputazione 350 posto da mezzanotte fino alle 2 tutte le surebet che mi passano/trovo
Chiaramente potete votare qualsiasi mio post non necessariamente quelli sulle sure -
@nikolatesla Chiedi poco, solo 67 like
-
se nel rimborso in caso di pareggio finisce x..non perdo e non vinco nulla giusto?
-
@mike000 ho fatto 1000 post da quando sono iscritto basta un solo ninja di buona volontΓ
-
@al_ge96 esattamente
-
@NikolaTesla like per darti una scossa
-
@rasky87 grazie così di fa, mi dispiace fra purtroppo la mia fonte e sisal non vanno molto d'accordo
-
Posso chiedervi quale criteri usate per capire se una surebet Γ¨ """sicura""" se potete dirlo @yiyang
-
-
@nikolatesla e come capire quale dei due book ha la quota sballata?
-
@link la confronti con altri book se tutti quotando a 1.3 e betfair quota a 1.8 evidentemente questo ha la quota sballata
-
@rasky87 Ho trovato una sure su Sisal/Marathon. Ho visto che ti interessava
-
@finanziereny Classe d'esito non gicabile... chi Γ¨ che ha puntato la casa su sta partita?
-
Sicuramente ci sono state piΓΉ giocate. Un solo +1, che amarezza
-
@finanziereny Mi dispiace, io non l'ho potuta sfruttare per questo non te l'ho messo ahah in genere quando rimani scoperto cosa fai? cerchi un'altra surebet o ti copri alla meno peggio? perchè io ho puntato su marathon ma su sisal no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet