Discussioni SUREBET
-
@harvey-ny in pratica le nostre surebet sono le briciole rosicoooo
-
Scusate avevo la discussione tra i preferiti e non ho più guardato il titolo..chiedo venia
-
ragazzi, leggendo un po sul forum mi sono appena registrato su MarathonBet .. non mi sembra sia molto utilizzato per il matched betting.. ma piu' che altro credo sia in voga per le surebet...
cosa mi consigliate di fare? lasciarci un 100€ per sicurezza o non conviene?
aspetto consigli
buona domenica! -
@milford Marathonbet ha le quote più competitive fra tutti i book .it, tienitelo buono e usalo per le contropuntate
-
@milford marathonbet e' ottimo per le surebet, l'unico problema e' che prima o poi non ti fa piu' scommettere nemmeno un euro
-
@milford
Meglio tenerselo caro caro date le buone quote, come ti e ' stato appunto detto -
Questo post è eliminato! -
@conandre ti invitiamo a leggere il nostro Regolamento
-
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
coppa serie d
savona-massese
over 2.5 @1.6 betstars
under 2.5 @2.88 unibet, 888, lv, starvegasRifiutata su Unibet, succede anche a voi o sono limitato io?
-
Qualcuno qui è limitato su snai? Avrei un dubbio
-
@turok84 anche a me è successo!
-
@turok84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
coppa serie d
savona-massese
over 2.5 @1.6 betstars
under 2.5 @2.88 unibet, 888, lv, starvegasRifiutata su Unibet, succede anche a voi o sono limitato io?
è normale... prova bwin under @2.9 oppure suddividi la cifra tra 888,lv,unibet e starvegas
-
Qualche buona sure per oggi?
-
@al_ge96 ha detto in Discussioni SUREBET:
Qualche buona sure per oggi?
moldavia
gheorge-tiraapol
over 2.5 @1.5 better,totosi ,@1.45 snai
under 2.5 @4 bet365 -
@ninja1994 non riesco a trovarla sicuro che siano moldave?
-
@al_ge96 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 non riesco a trovarla sicuro che siano moldave?
Certo, bet365--calcio--europa--moldavia--divisione nazionale
-
Stavo confrontando delle quote sul tennis e ho trovato questa sulla vittoria con handicap ma è stranamente squilibrata. C'è qualcosa che non capisco oppure è effettivamente una surebet?
-
@ninja1994 trovata grazie!
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Stavo confrontando delle quote sul tennis e ho trovato questa sulla vittoria con handicap ma è stranamente squilibrata. C'è qualcosa che non capisco oppure è effettivamente una surebet?
esperti di handicap?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet