Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla Mi spiego meglio
Nadal-Thiem
Nadal vince 3-0 / Thiem vince almeno un set -
@nikolatesla Come fa a perderle entrambe? Se finisce 0-3 vince almeno un set è vinta
-
@nuvolari Sì puoi farlo e se hai "fortuna" che il giocatore si ritira dopo magari un 1-1 alcuni book non ti refertano la 3-0 e te la danno a rimborso
-
@mike000 si giusto, mi so confuso con U\O set
-
come fate a fare le sure senza subire limitazioni?
-
@vanker Basta non farle nelle sure che pubblicano in quel thread o per lo meno per la maggior parte
-
@mike000 Quindi se punto come ho scritto nel mio esempio nel post precedente sono coperto? Ti ringrazio per la tempestività della tua risposta
-
@mike000 quindi le sure dove le trovo? da me?
-
@nuvolari Sì, sei coperto, è una tattica che si usa spesso nel tennis, però devi dare un occhio a riguardo ai regolamenti, con eurobet - betstars bet365 abbinati dovresti stare tranquillo anche in casi di ritiro, avevo letto che ad esempio giocodigitale pronostica tutto per conto suo poi non so come funzioni il loro sistema
-
@vanker Sì da te e su campionati importanti, US OPEN, Serie A etc
-
Qualcuno sa quali sono i book che quotano gli Handicap asiatici? si tirano belle sure ?
-
@Mike000 sei esperto sugli AH ?
-
Questo post è eliminato! -
@nikolatesla Boh, io ogni tanto li uso però non trovo queste gran belle sure, mi trovo meglio con il resto, anche ieri nell'incontro ci cilic si tiravano 110-120% a ogni set e 103-105 a ogni game
-
@mike000 AH sui set, ok, mentre come giochi AH sui game?
-
@nikolatesla Non li gioco sui game
-
Ma anche voi appena avete iniziato a fare le sure avete fatto un sacco di pasticci? Io ho iniziato da sabato e sto facendo una miriade di ca..te, e in più ho la [censored] contro proprio
-
@al_ge96 Dipende da come le giochi. È chiaro che se scommetti somme importanti, su alcuni book vai incontro alle puntate massime, quindi ti ritrovi scoperto.
-
@harvey-ny si ma la cosa è che per somme importanti intendo centinaia di euro..ieri marathon mi ha fatto puntare solo 13euro su 20..gd inusabile, bwin così così e in più ho sbagliato una live tennis su unibet ieri che mi ha fatto perdere 20 euro (ma li errore mio)
-
@al_ge96 Forse hai troppa foga nello scommettere. Le surebet devono essere prese con le pinze. In più, per il matched betting devi avere pazienza, solo così puoi raggiungere traguardi importanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet