Discussioni SUREBET
-
@mike000 si giusto, mi so confuso con U\O set
-
come fate a fare le sure senza subire limitazioni?
-
@vanker Basta non farle nelle sure che pubblicano in quel thread o per lo meno per la maggior parte
-
@mike000 Quindi se punto come ho scritto nel mio esempio nel post precedente sono coperto? Ti ringrazio per la tempestivitΓ della tua risposta
-
@mike000 quindi le sure dove le trovo? da me?
-
@nuvolari Sì, sei coperto, è una tattica che si usa spesso nel tennis, però devi dare un occhio a riguardo ai regolamenti, con eurobet - betstars bet365 abbinati dovresti stare tranquillo anche in casi di ritiro, avevo letto che ad esempio giocodigitale pronostica tutto per conto suo poi non so come funzioni il loro sistema
-
@vanker Sì da te e su campionati importanti, US OPEN, Serie A etc
-
Qualcuno sa quali sono i book che quotano gli Handicap asiatici? si tirano belle sure ?
-
@Mike000 sei esperto sugli AH ?
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@nikolatesla Boh, io ogni tanto li uso perΓ² non trovo queste gran belle sure, mi trovo meglio con il resto, anche ieri nell'incontro ci cilic si tiravano 110-120% a ogni set e 103-105 a ogni game
-
@mike000 AH sui set, ok, mentre come giochi AH sui game?
-
@nikolatesla Non li gioco sui game
-
Ma anche voi appena avete iniziato a fare le sure avete fatto un sacco di pasticci? Io ho iniziato da sabato e sto facendo una miriade di ca..te, e in piΓΉ ho la [censored] contro proprio
-
@al_ge96 Dipende da come le giochi. Γ chiaro che se scommetti somme importanti, su alcuni book vai incontro alle puntate massime, quindi ti ritrovi scoperto.
-
@harvey-ny si ma la cosa è che per somme importanti intendo centinaia di euro..ieri marathon mi ha fatto puntare solo 13euro su 20..gd inusabile, bwin così così e in più ho sbagliato una live tennis su unibet ieri che mi ha fatto perdere 20 euro (ma li errore mio)
-
@al_ge96 Forse hai troppa foga nello scommettere. Le surebet devono essere prese con le pinze. In più, per il matched betting devi avere pazienza, solo così puoi raggiungere traguardi importanti.
-
@harvey-ny no ma per caritΓ non ho mai pensato questo...perΓ² non capisco dato che anche avendo liquiditΓ non posso fare sure praticamente dato che ho puntate molto basse sui principali book
-
@al_ge96 sono basse perchΓ© surebetti senza criteri su ogni partita che vedi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet