Discussioni SUREBET
-
@Al_ge96 limitandoti al semplicemente MB senza sure fino a quando non comprenderai ogni aspetto di un book: come lavora, su che mercati profila meglio, i limiti che propone,..
Le sure, anche se pubblicate sul forum, non sono sinonimo di sicurezza, anzi..
-
@cryptobet Ti ribadisco che le sure che trovo le controllo, ho sbagliato solo quella di planet perché non mi sono reso conto del colore.
-
Buongiorno ninja. Avete qualcosa per sisal a quota 2? Grazie in anticipo
-
@yiyang i tuoi magheggi sulle surebet comprendono AH?
-
@yiyang grazie del consiglio..più che altro se non faccio sure non capirò mai il meccanismo dei vari book, considerando che sono iscritto da mesi e non mi ci sono mai avvicinato
-
@al_ge96 Capirlo da limitati non è molto utile
-
@mike000 questo sicuramente no haha
Però se io abbandono le sure anche se mi ci riavvicinio tra un anno sono esattamente punto e a capo -
Questo post è eliminato! -
@mickey gentilissimo. Peccato che betfair per me è offlimits
-
@C-Danny7 ogni lunedì ti prendi un partita che finisce domenica, ti segni il limite puntata e ti giochi un paio di sure piccole su mercati minori.
I book abbassano i limiti puntata entro 24h/48h dalla refertazione della sure, quindi basandoti su questo puoi capire su che mercati procedere ed altri da evitare.
Inoltre, se hai anche un amico registrato sui book, puoi confrontare i suoi limiti con i tuoi per capire come sei messo.
-
La surebet su Federer ha rischiato di farmi vincere entrambe le scommesse. Ha perso 3 a 1, perdeva 3 a 0 guadagnavo 140 euro invece di soli 6 euro.
-
@yiyang E' davvero una bella idea, non ci avevo mai pensato. Grazie
-
tanto fondamentalmente limitano tutti, prima o poi, facendo mb prima o poi su un book vinci troppo e allora diventi un cattivo cliente e ti limitano....al di la di tutti i ragionamenti se fai una sure o il book 1 o il book 2 paga se ne fai tre al giorno diventano soldi persi per loro
-
A chi mi trova una sure su betrally quota minima 1.6 faccio una statua... Io ci ho perso le speranze
-
@gosh99 qualsiasi partita?
-
@rating100x100 qualsiasi
-
@rating100x100 se la trovi tagga anche me
-
F. Baldi - M. Klizan - 04/09 20:15
Tennis Italy
ATP Challenger Genoa
1st set
Baldi - 3.8 - Betrally
M. Klizan - 1 1.40 SNAI -
SALVE RAGA... un anima pia che mi aiuta a capire se sono limitato su marathon ?? ( ho gia mandato la mail ... ma non hanno risp ancora ) ..
-
@yiyang ..se non ti spiace potremmo fare questo confronto con Marathon con il live del tennis ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet