Discussioni SUREBET
-
Scusate avrei bisogno di alcune delucidazioni sulle surebet. se le faccio verrò limitato? come fate a farle senza essere limitati? grazie in anticipo
-
primo punto del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub cerchiamo di evitare di postare link a siti esterni
-
@Ninja1994 alternative a betstars?
-
@chopin e dove lo prendo questo calcolatore? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Un sito con tie break SI almeno a @1,93 su djokovic-nishikori?
-
se si gioca spesso su set che poi non verranno giocati si rischia la limitazione?
-
@asterasterix Qual'è il vantaggio di giocare sui set non esistenti?
-
@AsterAsterix no, nessun rischio limitazione. La puntata viene semplicemente annullata e rimborsata a partita refertata.
@Jiism quote alte e stabili durante le live
-
Ragazzi dato che siete molto attivi, posso chiedervi come sfruttare un rimborso se la partita finisce 0-0? oppure vado ot?
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang E quale sarebbe però il vantaggio? Se non giocano il set mi rimborsano ma non guadagno o no?
-
@mickey eh si appunto l'ho letta! però non capisco come usare il foglio excel..perchè su Bwin posso giocare come qualificante solo risultato esatto, par/fin, marcatore..e non so se è sfruttabile o no
-
@yiyang sicuramente tu hai moltissima più esperienza di me per cui sarà come dici tu certamente, credo però che ci voglia anche un minimo di senso per cui @AsterAsterix ti chiederei in che modo lo fai... se mi giochi 5 qualificanti più bonus su BF per la promozione US OPEN sul 5° set in una partita dove sono 6-1 6-3 5-2 io onestamente ti considero un pazzo
-
@prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang sicuramente tu hai moltissima più esperienza di me per cui sarà come dici tu certamente, credo però che ci voglia anche un minimo di senso per cui @AsterAsterix ti chiederei in che modo lo fai... se mi giochi 5 qualificanti più bonus su BF per la promozione US OPEN sul 5° set in una partita dove sono 6-1 6-3 5-2 io onestamente ti considero un pazzo
In una partita al meglio dei 5, se due tennisti giocassero il terzo set con un punteggio 2-0 e venisse proposto il 4SET U/O, al 95% le quote saranno molto disallineate visto che i book avranno una serie di difficoltà a quotarli appropriatamente; infatti basterebbe che il tennista 1 vincesse un altro set per finire l’incontro senza passare per il quarto set.
È ovvio che in questa situazione, con una potenziata live in mano, puoi scegliere se guadagnare €2 sicuri puntando sul 3SET U/O o guadagnare €7 sul 4SET U/O con rischio rimborso, dipende tutto dal proprio senso del rischio.
-
@jiism e se per caso il set dovesse andare in porto ti becchi anche una belle sure di solito per il resto @yiyang ti ha risposto in modo più che esaustivo, aggiungo inoltre che conviene scommetre sul terzo set anche in campionati in cui si gioca alla meglio di tre, i book nonostante la partita sia 6-3 5-1 continueranno a fare delle quote anche sul terzo set.
-
@yiyang si, questo è certo! Ma come dici tu un conto è scommettere a ridosso di un set che con buone probabilità si giocherà (volontà dello scommettitore di NON ANDARE a rimborso). Un conto diverso è scommettere 5 qualificanti su di un quinto set che non si giocherà quasi sicuramente (volontà dello scommettitore di ANDARE a rimborso). Facendo così un book che propone una 5x10 con bonus come ha fatto BF per gli US Open secondo me non la prende per niente bene e la limitazione di fatto ti potrebbe arrivare. Sostanzialmente e senza mascherarlo per niente gli stai prendendo 5 € senza perdere nulla
-
@pippi93 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
@assastars ma betrally e' affidabile? su trustpilot non sembra abbia buone recensioni…
L'ho postata perché avevo visto il giorno prima qualcuno chiedere di Betrally. La mia esperienza non è positiva, limitato quasi subito su quote maggiorate e avuto problemi con il prelievo; magari però l'ho usato male io.
-
L'ho scritto anche in un altra discussione non fasciatevi la testa a capire perchè vi limitano, al 90% è perchè vincete troppo. Per i siti è facile profilare i clienti in base alla redditività, se metti 100 euro e e perdi quindi il tuo bilancio vincite perdite è positivo per loro ti lasciano giocare, altrimenti ti limitano, tutto il resto sono chiacchiere. L'unica fortuna che può avere chi non viene limitato all'istante è che se perde sul book e vince su betfair, a betfair non importa nulla in fondo non sono soldi suoi. La maggior parte delle sure sono in dutching per cui prima o poi uno dei due book si sveglia perchè perde. Tutto il resto rating campionati strani ecc ecc sono chiacchiere, certo peggiorano la situazione ma finchè perdi non hanno influenza, loro analizzano solo i comportamenti a rischio riciclaggio e i clienti che fanno perdere, il resto sono tutte cose rafforzative ma certo che non pregiudicano. Io ne avevo pochissime limitazioni, appena sono uscite un pò di vincite hanno iniziato a chiudere i rubinetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet