Discussioni SUREBET
-
Buongiorno, so che non c'è una vera e propria regola, ma vorrei dei chiarimenti dato che mi sto interessando alle surebet da poco:
- ci sono eventi sportivi più "adatti" alle surebet? Ossia, è meglio il calcio o il tennis?
- quanto suggerite di puntare per non destare sospetti verso i book? So che la puntata dipende anche dal rating, ma dico più in generale se ci sono un minimo e un massimo di puntata consigliati.
Grazie a chi risponderà
-
@duenerdacaso1 più che eventi direi che ci sono mercati in cui è più facile trovare le sure. Per esperienza personale posso dirti che su certe partite di tennis trovo al volo sure sugli handicap o u/o game; in live poi ci sono i TT dei vari giochi. Nel calcio, su certi campionati minori, il GG/NG spesso da buoni rating.
Per quanto riguarda gli importi, dovresti chiedere a qualcuno più esperto, sto cercando anche io di capire la puntata ottimale; da quello che ho letto nel forum (soprattutto grazie a @yiyang) bisogna considerare vari fattori: quota, mercato e profilazione. Di sicuro scommettere centinaia di euro su GG/NG di terze serie di paesi extra ue non è proprio consigliabile. -
Buongiorno Ninja,
una domanda....ma è normale che sul dutcher mi esca una scommessa ma che poi sul book indicato il non trovo mercato corrispondente?.
In questo caso si tratta di una sure Ivancna Gorica v Domzale GG/NG BETSTAR GG 2.8 EUROBET NG 1.6.
Non trovo su BETSTAR il mercato GG/NG. -
@ringhio_s Si, può capitare. Probabilmente il book ha già rimosso quel mercato.
-
@albertocito21 Ok grazie!!!, pensavo ci fossero solo le variazioni di quote, non che levassero addirittura il mercato
-
Buongiorno ragazzi, ho appena cominciato con le sure e ho una domanda al volo. Noto spesso che i books, per le quote che costituiscono una sure, sono soliti inserire dei limiti di puntata massima, solitamente poche decine di euro.
È una cosa comune a tutti o si tratta di una qualche limitazione particolare a mio danno per le quote particolarmente delicate?
Perchè nel caso in cui fosse una politica che il books adotta nei confronti di tutti gli utenti, scommettere l'importo massimo consentito espone al rischio limitazione? Me lo chiedo perchè la quota "sballata" in tali casi non la vedo come una distrazione del book, che punisce chi scommette approfittando dell'errore, ma una scelta consapevole, come mi sembra confermato dall'inserimento di un limite di puntata -
Ciao, oggi stavo facendo una giocata surebet, ho giocato prima su un book e poi su betfair sportbook, solo che lì mi sono accorto che c'era un limite di puntata e son rimasto quindi bloccato. La mia domanda è se c'è un modo per sapere prima quanto posso puntare come massimo su betfair sportbook o se l'unico modo è provare a giocare e con quanto massimo mi fa giocare regolarmi con la seconda puntata dell'altro sito. Grazie
-
Ho fatto lo stesso medesimo errore seppur non è la prima sure che faccio..
@Namiless se anche per te la partita è Viola - Lestienne, su quale sito hai poi giocato per "risolvere" la cosa?
Qualcun'altro potrebbe suggerire dove trovare una buona quota per l'8.5 1 set? -
-
@namiless su betfair ti pasta inserire un importo alto e poi cliccare in un punto qualsiasi con il mouse
-
@cciaocciaociao prova guardare su Eurobet o Sportpesa. Diversamente controllo poco prima del live su Bet365 e Unibet
-
Mi sono accorto solo ora, c'è un aggiornamento al regolamento tale per cui i link ai vari siti di dutching e surebet sono stati rimossi? Grazie @Anonymous
-
@assastars ha detto in Discussioni SUREBET:
@cciaocciaociao prova guardare su Eurobet o Sportpesa. Diversamente controllo poco prima del live su Bet365 e Unibet
Grazie per la risposta, purtroppo neanche lì trovo come contropuntare, spero nel live domattina anche se ogni tot. sto controllando..
-
@cciaocciaociao con il live ti copri sicuramente. Potresti fare un tentativo anche con Stanley
-
Questo post è eliminato! -
@assastars ha detto in Discussioni SUREBET:
@cciaocciaociao con il live ti copri sicuramente. Potresti fare un tentativo anche con Stanley
Grazie per il consiglio, comunque nessun altro book offre quelle quote.. -
@TheBrain manca la squadra
-
@Mattia0718 preso dalla fretta l'avevo scordata,ok rimediato
-
Ma fate tutte queste sure su mercati cosi sconosciuti?
-
@ft-ninja ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma fate tutte queste sure su mercati cosi sconosciuti?
Se cerchiamo la limitazione in tutti i book dopo 1 mese, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet