Discussioni SUREBET
-
@sentenza non ho marathon purtroppo
-
@duenerdacaso1 mi spiace ma quando l'ho postato c'era molta ma molta liquidità.. sicuramente qualcuno ha fatto il gordo.. ma è comunque ancora sure
-
@limitless Tranquillo, grazie comunque della segnalazione!
Sì è ancora sure ma ho 40€ su WH, con un 101% non li sfrutto a dovere -
Bogdan Ana - Mchale Christina è sospesa per pioggia sul 4-2 e eurobet quota vincente 1° set @1,65 ho pochi soldi su eurobet e poca liquidità su paypal.
Provate a vedere se vi accetta delle puntate -
@duenerdacaso1 almeno ti prendi avanti con la cash race
-
@limitless Mmm forse mi hai convinto
-
@ambetfair il motivo del meno 1?
-
@chopin l'ho cercata dopo 30 secondi ed era già calata!!
-
@ambetfair vuol dire che qualcuno ci ha puntato forte, le quote erano giuste
-
@ambetfair tuttora dopo 20 minuti è in sure, 1 a 4.7 e x2 @1.33 sempre su bet365.
rating 104, dopo 20 minuti -
rimborso in caso di pareggio e Handicap 0 sono scomesse equivalenti?
-
@nikolatesla Yes,è sottointeso che sia un asian handicap (rimborso in caso di pareggio, a differenza del normale handicap europeo),se non fosse cosi', essendo l'handicap di 0, sarebbe come giocare un normale 1x2, il che sarebbe assurdo. Cerca "tabella asian handicap" su google per ulteriori chiarimenti
-
@emanueleserra99 c'è un mercato rimborso in caso di pareggioo dove quotano a 1,83 e un AH 0 dove quotano a 1,99 per questo mi sembrava strano
-
@nikolatesla Effettivamente se me lo dici così è strano, ma teoricamente sono la stessa identica cosa, anche se della volte ho visto book quotare diversamente gli stessi esiti (es. risultato esatto 0-0 diverso da under 0.5)
-
@emanueleserra99 boh forse il rimborso in caso di pareggio è piu' giocato. Non molti scomettitori conoscono gli AH.
-
@nikolatesla Probabile che sia così e che il maggior flusso di puntate abbia fatto scendere la quota, potrebbe essere una spiegazione plausibile, anche perché un handicap 0 non asiatico (senza rimborso) non avrebbe alcun senso
-
Questo post è eliminato! -
suggerimenti per betrally?
-
Montpellier HB-Istres [pallamano prima divisione francese]
c'è l'1 primo tempo @1,18 su unibet e x2 su planetwin @7,63.
Su PW la quota è verse quindi deve essere giocata in multipla, secondo voi è un azzardo troppo grosso ? qualcuno ha mai provato? -
Ma se mi va una scommessa in accettazione su unibet a quest'ora trovo realmente qualcuno che me l'accetta/rifiuta in tempi brevi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet