Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla Effettivamente se me lo dici così è strano, ma teoricamente sono la stessa identica cosa, anche se della volte ho visto book quotare diversamente gli stessi esiti (es. risultato esatto 0-0 diverso da under 0.5)
-
@emanueleserra99 boh forse il rimborso in caso di pareggio è piu' giocato. Non molti scomettitori conoscono gli AH.
-
@nikolatesla Probabile che sia così e che il maggior flusso di puntate abbia fatto scendere la quota, potrebbe essere una spiegazione plausibile, anche perché un handicap 0 non asiatico (senza rimborso) non avrebbe alcun senso
-
Questo post è eliminato! -
suggerimenti per betrally?
-
Montpellier HB-Istres [pallamano prima divisione francese]
c'è l'1 primo tempo @1,18 su unibet e x2 su planetwin @7,63.
Su PW la quota è verse quindi deve essere giocata in multipla, secondo voi è un azzardo troppo grosso ? qualcuno ha mai provato? -
Ma se mi va una scommessa in accettazione su unibet a quest'ora trovo realmente qualcuno che me l'accetta/rifiuta in tempi brevi?
-
-
@emanueleserra99
scometti prima su unibet se va in accettazione ti sconsiglio di giocarla visto che stiamo parlando di un campionato sconosciuto -
@nikolatesla Va in accettazione per importi superiori ai 7-8 euro
-
@emanueleserra99 allora evita al massimo puoi provare su 888 o leovegas ma dubito
-
@CacNinja già segnalata dal dutcher
-
Ragazzi cecchinato-lacko l’avete giocata tutti senza problemi su betfair? A me hanno limitato a 41
-
@assastars scusami ma la surebet arsenal vorskla....se finisce in pari?
-
@emiliano vinci su marathon
-
Questo post è eliminato! -
@defias-bandit ma sbaglio o è una sure con rating 100,5% o simili?
-
@vastasio a me 4€ non lo giocata... in prematch ormai ho finito, avete qualche consiglio su altri book in prematch
-
@user2222 si
-
@Dado93Giu ma sei sparito? qualche bella sure da 120 minimo, no? eh Tutte te le tieni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet