Discussioni SUREBET
-
@tmbfc io 9 o 6 tipo, mi è andata bene. Presa in parte @6 in parte @5.60
-
Quella quota era totalmente fuori controllo, è arrivata anche a 9, come se fosse legata all'esito del tiebreak. Io purtroppo non avevo abbastanza liquidità...
-
WH -100€, però non ho vinto i 12€
-
ho Betfair che non si apre, anche voi?
-
@alessio-verona si è fuori uso da circa 3 ore
-
ok
grazie -
Consiglio di seguire quei due match di tennis perchè continuano ad esserci quote favorevoli sui games.
Game 7 @3 su WH
@1.64 su 888
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12178273/Duilio+Beretta+-+Marcelo+Tomas+Barrios+Vera.html -
@capabomba TOP @1.64 - @3.00
-
-
Spero che qualcuno ci ha tirato su qualche bel soldino. Io purtroppo non ho puntato nulla perchè le quote alte mi servivano su 888Sport e non su WH. L'unica alta che è capitata era troppo alta
-
@capabomba Un +10€ c'è uscito. Grazie
-
Mi pare di capire che queste sure sui live del tennis hanno come book fisso williamhill, quali sono generalmente i book per contropuntare william ?
-
vinto su unibet, aiuto. Che siano severi? aahah
-
@evertonfab Io mi trovo abbastanza bene con Betfair (che però per adesso raramente quota i game, bisogna aspettare la ripresa dell'ATP Tour a Gennaio) e Bwin.
-
@evertonfab William Hill c'è sempre perché fa le promozioni sul tennis e non fa troppe storie sulle puntate (tranne che a @ptcsite80)
Per contropuntare il migliore resta Betfair, ma vanno bene Unibet, Bwin e Betstars -
Grazie TMBFC ed Antani
-
@antani @tmbfc in genere che cifre piazzate per ogni puntata ?
-
@evertonfab Per adesso mi mantengo sul normale, se devo fare le 5x5 live punto da 5€ a 20€ max (se ad esempio alzando la puntata migliora il ritorno). Se sono semplicemente a caccia di sure comunque non salgo sopra i 50€ (con circa 1000€ di liquidità totale e altre promo da fare non me lo potrei permettere comunque xD).
-
@antani grazie, lo chiedevo per capire se c'e' il rischio di limitazione di puntata
-
Su Unibet oggi avevo 30 euro di limite sull' 1.65, però ho fatto molte surebets tra Ottobre e Novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet