Discussioni SUREBET
-
@NikolaTesla l'ho gia fatta prima quella purtroppo marathon non mi fa piu puntare altro
-
@Sykes91 non ho visto che era già stata segnalata
-
@Sykes91
Di Canada-Korea cosa ne pensi
U136,5 Marat. @2.11
O136,5 Bwin @2.05 -
@Sentenza che ti ringrazio, ma marathon mi ci fa mettere 6 euri.
AAAAAAAAAAAAAAAAHH -
@Sentenza quella è stata buona.. 30 euro su gd.. ora buonanotte a tutti
@NikolaTesla grazie anche a te -
ragazzi ma con i cartellini?
mica ci sono interpretazioni diverse tra i siti che voi sapete? -
@Sentenza non credo in teoria fa fede il referto ufficiale, forse casi limite come ammoniti in panchina o negli spogliatoi non saprei
-
@NikolaTesla e che da qualche parte avevo letto che su un sito (WH forse) il rosso equivaleva a 2 gialli, e non vorrei poi sbagliarmi per quello chiedevo conferma
-
@Sentenza sta tipo na scomessa sui punti dove il rosso vale 2, non mi so mai informato su queste scomesse
-
Quali book on line hanno anche ricevitorie fisiche?
Eurobet, sisal, better, intralot,snai, goldbet,planetwin qualcuno ne conosce altre?
Dal vivo non esistono limiti di puntata?
Con planetwin se gioco in ricevitoria ho comunque l'obbligo di giocare le quote verdi in tripla? -
@NikolaTesla i limiti di puntata ci sono eccome, magari non ovunque ma nella agenzia sisal in cui andavo prima di avere conti online, potevi puntare massimo 100€
-
Questo post è eliminato! -
@manx sei ancora incasinato con il bonus di betrally?
-
scusate ma su betstars "entrambe le squadre segnano 1 e 2 tempo" Si e No si possono contropuntare su bet365 "entrambe le squadre segnano 1 e 2 tempo" si/si e no/no ?
-
@lordcasco mi sembra lo stesso mercato
-
@lordcasco secondo me puoi sfruttare il si/Si si bet365 con no di betstars... l altra no/No non è possibile perché se al 1 tempo segna e al secondo no l ai persa... secondo me, poi aspetta pareri di altri ninja
-
curiosità..perchè il si a 6,5 e il no/no a 1.66 è una sure pesante..e mi sembra troppo facile @kiky27 è quello che mi blocca
-
@lordcasco il si /Si lo devi contropuntate con il no di betstars o Marathon con la voce segnano in entrambi i tempi:no.
Quella a 1.03
Il no/No credo si avvicina alla quota no goal, -
@kiky27 thanks!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet