Discussioni SUREBET
-
@NikolaTesla e che da qualche parte avevo letto che su un sito (WH forse) il rosso equivaleva a 2 gialli, e non vorrei poi sbagliarmi per quello chiedevo conferma
-
@Sentenza sta tipo na scomessa sui punti dove il rosso vale 2, non mi so mai informato su queste scomesse
-
Quali book on line hanno anche ricevitorie fisiche?
Eurobet, sisal, better, intralot,snai, goldbet,planetwin qualcuno ne conosce altre?
Dal vivo non esistono limiti di puntata?
Con planetwin se gioco in ricevitoria ho comunque l'obbligo di giocare le quote verdi in tripla? -
@NikolaTesla i limiti di puntata ci sono eccome, magari non ovunque ma nella agenzia sisal in cui andavo prima di avere conti online, potevi puntare massimo 100€
-
Questo post è eliminato! -
@manx sei ancora incasinato con il bonus di betrally?
-
scusate ma su betstars "entrambe le squadre segnano 1 e 2 tempo" Si e No si possono contropuntare su bet365 "entrambe le squadre segnano 1 e 2 tempo" si/si e no/no ?
-
@lordcasco mi sembra lo stesso mercato
-
@lordcasco secondo me puoi sfruttare il si/Si si bet365 con no di betstars... l altra no/No non è possibile perché se al 1 tempo segna e al secondo no l ai persa... secondo me, poi aspetta pareri di altri ninja
-
curiosità..perchè il si a 6,5 e il no/no a 1.66 è una sure pesante..e mi sembra troppo facile @kiky27 è quello che mi blocca
-
@lordcasco il si /Si lo devi contropuntate con il no di betstars o Marathon con la voce segnano in entrambi i tempi:no.
Quella a 1.03
Il no/No credo si avvicina alla quota no goal, -
@kiky27 thanks!
-
Questo post è eliminato! -
Putroppo ho vinto una scommessa a quota 5 su Betrally e adesso mi ritrovo a dover giocare ancora molto con il rollover. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe segnalarmi un surebet o quasi surebet su Betrally? O perlomeno su quali mercati andare a cercare. Grazie mille e tanti upvote in anticipo.
-
@Turok84
Vedi netbet sul dutcher, prova tie break Si No con GD o Snai. Ti ricordo che non puoi giocare gli under e gli over -
Credo che mi è capitato di fare un paio di Surebet senza volerlo tramite un punta-punta durante dei live, mi spiego meglio...
Punto su su risultato su Unibet e poco prima di puntare su Bet365 mi cambiano le quote di molto e rischio di perdere del capitale, così aspetto un po' e ricambiano le quote a mio favore (ma più di prima), per paura di perdere capitale confermo la puntata, ottenendo un guadagno più alto del previsto (8-9€). Mi è capitato per due volte...
E' una surebet a tutti gli effetti? Rischio qualcosa? Se si come fanno i siti a controllare?
-
@Keishusan No, non sono surebet. Rischi di perdere tutto il capitale se la quota non ricambia mai a tuo favore, diciamo che in questi due casi sei stato molto fortunato e ti è andata bene
-
@Nio Avevo letto nella guida però che il punta-punta può essere considerato Surebet, che differenza c'è nel mio caso?
-
@Keishusan Se punti contemporaneamente sui due book ad un rating maggiore del 100% allora si tratta di una surebet. Se punti da una parte ed aspetti dall'altra non si tratta più di surebet. Comunque per le LIVE dovresti stare più tranquillo visto che è più difficile essere beccati
-
@Nio Infatti non capisco come possano controllare... le scommesse dopotutto sono su due siti diversi in momenti leggermente diversi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet