Discussioni SUREBET
-
@kiky27 thanks!
-
Questo post è eliminato! -
Putroppo ho vinto una scommessa a quota 5 su Betrally e adesso mi ritrovo a dover giocare ancora molto con il rollover. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe segnalarmi un surebet o quasi surebet su Betrally? O perlomeno su quali mercati andare a cercare. Grazie mille e tanti upvote in anticipo.
-
@Turok84
Vedi netbet sul dutcher, prova tie break Si No con GD o Snai. Ti ricordo che non puoi giocare gli under e gli over -
Credo che mi è capitato di fare un paio di Surebet senza volerlo tramite un punta-punta durante dei live, mi spiego meglio...
Punto su su risultato su Unibet e poco prima di puntare su Bet365 mi cambiano le quote di molto e rischio di perdere del capitale, così aspetto un po' e ricambiano le quote a mio favore (ma più di prima), per paura di perdere capitale confermo la puntata, ottenendo un guadagno più alto del previsto (8-9€). Mi è capitato per due volte...
E' una surebet a tutti gli effetti? Rischio qualcosa? Se si come fanno i siti a controllare?
-
@Keishusan No, non sono surebet. Rischi di perdere tutto il capitale se la quota non ricambia mai a tuo favore, diciamo che in questi due casi sei stato molto fortunato e ti è andata bene
-
@Nio Avevo letto nella guida però che il punta-punta può essere considerato Surebet, che differenza c'è nel mio caso?
-
@Keishusan Se punti contemporaneamente sui due book ad un rating maggiore del 100% allora si tratta di una surebet. Se punti da una parte ed aspetti dall'altra non si tratta più di surebet. Comunque per le LIVE dovresti stare più tranquillo visto che è più difficile essere beccati
-
@Nio Infatti non capisco come possano controllare... le scommesse dopotutto sono su due siti diversi in momenti leggermente diversi.
-
@Keishusan le surebet vengono fuori da quote che sono maggiori di quanto dovrebbero essere (value bet) oppure da errori di quotazione, e loro lo sanno, e se succede una volta ogni tanto, pazienza se è routine ti fregano.. ovviamente in live è più difficile ti becchino ma non impossibile
-
@NikolaTesla tu che limiti di puntata hai su bf? i miei sono ridicoli, 1€ e 0,64€
-
@TheStorm 80 euro questa pero' l'ho passata
-
@NikolaTesla allora credo di essermi beccato una bella limitazione e siamo a 2 book bf e bwin
-
@TheStorm non credo stiamo parlando del campionato ungherese e anche normale che hai limiti un po' bassi sopratutto dopo la pubblicazione della sure(molti ninja si saranno buttati a capofitto).Sulla serie A che limiti hai?
-
@NikolaTesla inter fiorentina 11€ sad story
-
@TheStorm addio amico, prova un po' di antigubbing(multiple slot poker blackjack) magari ti alzano un po' i limit e puoi ancora usare il conto per le promo
-
@NikolaTesla me lo sono meritato dai, diciamo che non faccio sure in maniera molto intelligente
-
c'è qualche sure william betfair x caso giovin ninja?
-
@cinghialeansioso forse qualcosa con betfair
-
è di la??mi servirebbe più che altro x ripulire william
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet