Discussioni SUREBET
-
@Nio Avevo letto nella guida però che il punta-punta può essere considerato Surebet, che differenza c'è nel mio caso?
-
@Keishusan Se punti contemporaneamente sui due book ad un rating maggiore del 100% allora si tratta di una surebet. Se punti da una parte ed aspetti dall'altra non si tratta più di surebet. Comunque per le LIVE dovresti stare più tranquillo visto che è più difficile essere beccati
-
@Nio Infatti non capisco come possano controllare... le scommesse dopotutto sono su due siti diversi in momenti leggermente diversi.
-
@Keishusan le surebet vengono fuori da quote che sono maggiori di quanto dovrebbero essere (value bet) oppure da errori di quotazione, e loro lo sanno, e se succede una volta ogni tanto, pazienza se è routine ti fregano.. ovviamente in live è più difficile ti becchino ma non impossibile
-
@NikolaTesla tu che limiti di puntata hai su bf? i miei sono ridicoli, 1€ e 0,64€
-
@TheStorm 80 euro questa pero' l'ho passata
-
@NikolaTesla allora credo di essermi beccato una bella limitazione e siamo a 2 book bf e bwin
-
@TheStorm non credo stiamo parlando del campionato ungherese e anche normale che hai limiti un po' bassi sopratutto dopo la pubblicazione della sure(molti ninja si saranno buttati a capofitto).Sulla serie A che limiti hai?
-
@NikolaTesla inter fiorentina 11€ sad story
-
@TheStorm addio amico, prova un po' di antigubbing(multiple slot poker blackjack) magari ti alzano un po' i limit e puoi ancora usare il conto per le promo
-
@NikolaTesla me lo sono meritato dai, diciamo che non faccio sure in maniera molto intelligente
-
c'è qualche sure william betfair x caso giovin ninja?
-
@cinghialeansioso forse qualcosa con betfair
-
è di la??mi servirebbe più che altro x ripulire william
-
@cinghialeansioso stasera sono generoso, controllo se le quote e non sono cambiate e post sul topic dedicato
-
@NikolaTesla grazie della sure.. punto spesso sull'nba ma purtoppo non ho ancora marathon (che devo fare perchp ha sempre quote ottime ma aspetto che magari propongano una sorta di benvenuto)..comunque grazie ancora.. a me servirebbe qualcosa con william e betfair..dovrei ripulire una 40 ina di euro su william e live non riesco perché ha quote scandalose
-
@cinghialeansioso fatti marathon che non farà mai una promo benvenuto. Cmq avevo in mente una partita dell'Honduras ma mi sa che hanno sospeso il mercato
-
@NikolaTesla grazie mille… allora lo faccio domani.. ma interwetten in italia funziona?? in teoria non è più aams però vedo che ha sito in italiano
-
@cinghialeansioso boh non so ancora mi devo buttare sui no AAMS per il momento ho solo betrally
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet