Discussioni SUREBET
-
@evertonfab William Hill c'è sempre perché fa le promozioni sul tennis e non fa troppe storie sulle puntate (tranne che a @ptcsite80)
Per contropuntare il migliore resta Betfair, ma vanno bene Unibet, Bwin e Betstars -
Grazie TMBFC ed Antani
-
@antani @tmbfc in genere che cifre piazzate per ogni puntata ?
-
@evertonfab Per adesso mi mantengo sul normale, se devo fare le 5x5 live punto da 5€ a 20€ max (se ad esempio alzando la puntata migliora il ritorno). Se sono semplicemente a caccia di sure comunque non salgo sopra i 50€ (con circa 1000€ di liquidità totale e altre promo da fare non me lo potrei permettere comunque xD).
-
@antani grazie, lo chiedevo per capire se c'e' il rischio di limitazione di puntata
-
Su Unibet oggi avevo 30 euro di limite sull' 1.65, però ho fatto molte surebets tra Ottobre e Novembre
-
@evertonfab Che io sappia Bwin è parecchio suscettibile (come GD d'altronde). In questi giorni ho letto che molti sono stati limitati a 2€, ma non so dirti per quale causa.
-
@antani io sono stato limitato, ma non credo a causa del tennis.
Fra i book era forse quello con più eventi live, di sicuro il più permaloso assieme al fratello GD -
@NinJigi surebet molla, rating molle, e secondo me pure tu sei un po mollo..
https://www.[censored].com/watch?v=3_ExAYP8mhg -
@zano80 mollo? ma che mollo!! io sono qua 24h al giorno cazo, tutti i giorni cazo!
-
Per controllare se si è limitati su WH, si può fare la solita prova di puntata con una cifra superiore alla disponibilità?
-
@capabomba sì, dovrebbe funzionare
-
Questo post è eliminato! -
ormai mi fido più di @zano80 che di mia madre, ho giocato tutto quello che avevo su betfair (pochino purtroppo, circa 200) sul no goal a 2,00 senza nemmeno guardare quali erano gli altri book.
Adesso sta a 1,66. Penso di provare dei sentimenti per te.
-
@drew1991 eccolo è lui che ha fatto suonare gli allarmi nella stanza dei bottoni di betfair!
-
mi scuso con tutti gli altri ninja ma l'occasione era ghiotta ed andava colta al volo
-
@drew1991 tranquillo ci avevo messo anch io tutto quello che bf mi permetteva con i limiti, ovvero 8euro tutti in pezzi da 1 cent
-
@zano80 speriamo non sia una di quelle che li fa arrabbiare
come mia abitudine ci ho messo davvero poco (18€)
-
@cheesburger chi lo sa che criteri usano.. Io ormai è da parecchio che ho i limiti variabili su bet365, mi avevano lasciato sulla fiducia la possibilitá di ricevere 2 tipologie di bonus insulse. Oggi login e popup dove dicono che dopo aver visionato il mio conto mi escludono pure da quei 2 bonus e io continuo fino a che non si arriva al divorzio come con i banditi di giuocodigggitale
-
@zano80 Che hai combinato su bet365? Mi sa che sono in pochi limitati lì
Me lo trovi un punta-punta Betfair @>1.50 con limiti alti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet