Discussioni SUREBET
-
@evertonfab Per adesso mi mantengo sul normale, se devo fare le 5x5 live punto da 5€ a 20€ max (se ad esempio alzando la puntata migliora il ritorno). Se sono semplicemente a caccia di sure comunque non salgo sopra i 50€ (con circa 1000€ di liquidità totale e altre promo da fare non me lo potrei permettere comunque xD).
-
@antani grazie, lo chiedevo per capire se c'e' il rischio di limitazione di puntata
-
Su Unibet oggi avevo 30 euro di limite sull' 1.65, però ho fatto molte surebets tra Ottobre e Novembre
-
@evertonfab Che io sappia Bwin è parecchio suscettibile (come GD d'altronde). In questi giorni ho letto che molti sono stati limitati a 2€, ma non so dirti per quale causa.
-
@antani io sono stato limitato, ma non credo a causa del tennis.
Fra i book era forse quello con più eventi live, di sicuro il più permaloso assieme al fratello GD -
@NinJigi surebet molla, rating molle, e secondo me pure tu sei un po mollo..
https://www.[censored].com/watch?v=3_ExAYP8mhg -
@zano80 mollo? ma che mollo!! io sono qua 24h al giorno cazo, tutti i giorni cazo!
-
Per controllare se si è limitati su WH, si può fare la solita prova di puntata con una cifra superiore alla disponibilità?
-
@capabomba sì, dovrebbe funzionare
-
Questo post è eliminato! -
ormai mi fido più di @zano80 che di mia madre, ho giocato tutto quello che avevo su betfair (pochino purtroppo, circa 200) sul no goal a 2,00 senza nemmeno guardare quali erano gli altri book.
Adesso sta a 1,66. Penso di provare dei sentimenti per te.
-
@drew1991 eccolo è lui che ha fatto suonare gli allarmi nella stanza dei bottoni di betfair!
-
mi scuso con tutti gli altri ninja ma l'occasione era ghiotta ed andava colta al volo
-
@drew1991 tranquillo ci avevo messo anch io tutto quello che bf mi permetteva con i limiti, ovvero 8euro tutti in pezzi da 1 cent
-
@zano80 speriamo non sia una di quelle che li fa arrabbiare
come mia abitudine ci ho messo davvero poco (18€)
-
@cheesburger chi lo sa che criteri usano.. Io ormai è da parecchio che ho i limiti variabili su bet365, mi avevano lasciato sulla fiducia la possibilitá di ricevere 2 tipologie di bonus insulse. Oggi login e popup dove dicono che dopo aver visionato il mio conto mi escludono pure da quei 2 bonus e io continuo fino a che non si arriva al divorzio come con i banditi di giuocodigggitale
-
@zano80 Che hai combinato su bet365? Mi sa che sono in pochi limitati lì
Me lo trovi un punta-punta Betfair @>1.50 con limiti alti? -
@tmbfc forse non gli piacevano le sure itf o forse si sono offesi quando sono stato 15min al telefono perchè mi avevano rimborsato una scommessa vinta dicendo che avevano calcolato male la quota (che era la bellezza di 0.10 in piú della concorrenza), buffoni... E mi spiace perchè hanno un bel palinsesto peró a bonus fanno abbastanza schifo considerando il colosso che sono.
Il p/p con limiti alti? magari lo voglio anch io.. Domani se esce qualcosa, oggi giornata triste
-
@cheesburger è il manchester city non il Kenya dell'altra volta, speriamo siano benevoli
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger è il manchester city non il Kenya dell'altra volta, speriamo siano benevoli
eh, ma la quota non è che era sballata... era proprio invertita eh...
anzi era invertita pure male, perché l'altra invece di @1.90 doveva essere @1.6/@1.7 come negli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet