Discussioni SUREBET
-
@Andrea320 è un book che offre promo o cose decenti a volte??
-
@cinghialeansioso secondo me no
-
@cinghialeansioso io fossi in te eviterei di fare queste puntate gigantesche. Vai in progressione piuttosto, altrimenti dai l'impressione di essere un cacciatore di bonus.
-
@evertonfab quale partita?
-
@capabomba quelle di giovedi
-
@capabomba tutte
-
@TheHawk è una scommessa per tutto il turno? Non ho capito bene a cosa si riferisce allora. Utilizzo del VAR in generale?
-
@evertonfab sono scese tutte a 1.40 ora su betflag
-
@capabomba troppo tardi amico mio...
-
@l13763m non l'avrei giocata comunque, sono curioso piuttosto di capire le regole del mercato.
-
@capabomba era sull'uso del var durante la partita ma sono scese le quote e non è piu giocabile purtroppo
-
@capabomba certo le quote erano davvero interessanti
-
@TheHawk ora ho capito. Pensavo che si riferisse a qualsiasi partita, invece è la quotazione base per ogni singola partita.
-
volevo un chiarimento se possibile sul perché non possono essere postate surebet su rigori ed espulsioni. e poi mi chiedo dove si trovano le surebet, non credo che uno stia li a cercarle a mano. ci sono dei programmi apposta, ne ho trovato uno che pero costa 10 euro al giorno, qualcuno ne conosce di affidabili ed economici? sono disponibile anche alla condivisione di un account dei questo tipo se ci sono interessati
-
@LEOMORAS Ma perchè vuoi già iniziare a fare surebet? Capisco i guadagni facili ma se non hai esperienza (a quanto pare) rischi di farti limitare su tutti gli account e finisce il gioco.
-
@evertonfab per il futuro io sconsiglio di segnalarle proprio per il motivo che hai detto tu, cioè che sono tipo le scommesse su rigori ed espulsioni. Infatti le quote su betflag sono crollate in pochi minuti. Ovviamente è solo la mia opinione e ognuno agisca come meglio crede
-
@tommyhaw ho la bellezza di 22 conti gioco, ho già' gatto quindi 22 benvenuto e generato in 7 mesi 1500 euro. penso di essere ''pronto'' per il salto di qualita'
-
@TheHawk si hai ragione, si rischia anche qui di bruciare subito le quote ed il mercato
-
@LEOMORAS e le ricorrenti? Come sei profilato su quei 22 conti di gioco? Sai quali book limitano e quali sono più buoni?
-
@LEOMORAS le vie facili lo sono per un motivo
Comunque per quanto semplice possa essere fare i big money con le sure, non farti prendere dalla foga
Comunque si, secondo me il 99% di quelli che fanno centinaia di € al mese con le surebet si appoggiano a servizi esterni (MOLTO costosi).
Io non consiglierei mai ad un neofita di buttarsi in questo investimento: 1) per la poca esperienza e 2) scarsa sicurezza di rientrare nella spesaFatti le promo, le ricorrenti, le esclusive. Tutto.
Datti il tempo di imparare, fare due soldini e poi avvicinati alle sure.Aggiungo, dopo l'ultimo commento, che aver seguito le guide e avere la "bellezza" di 22 bookmaker non significa automaticamente essere un pro.
Io sono qui dentro da quasi due anni, con circa 8k guadagnati (che considerando i mesi non sono neanche così tanti) e ho ancora i miei dubbi sulle sure.
Se fossi tanto bravo non avresti bisogno di qualcuno che ti spieghi come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet